NewsMicrosoftNintendoPCSony

Neon Blood in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC nel 2023

Inizia una rivoluzione che cambierà il mondo.

Neon Blood

Meridiem Games e Gammara Nest e lo sviluppatore ChaoticBrain Studio rilasceranno Neon Blood su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite gli editori:

â–  A PROPOSITO

Corre l’anno 2053, e dopo la devastazione della terza guerra mondiale, l’umanità è stata ridotta a esistere in un’unica macropoli chiamata Viridis, che è composta da due città, la lussuosa Bright City e la distopica Blind City.

Axel McCoin, un detective di Blind City, si ritrova motivato dai suoi ideali a ribellarsi alle ingiustizie causate dalla separazione sociale tra le due città. Spinto ulteriormente dalle disuguaglianze sociali che esistono nella società, diventa un simbolo di rivoluzione per le persone che condividono i suoi ideali.

Nella sua avventura, Axel incontrerà potenti alleati che lo aiuteranno nella sua ricerca e nemici che lo ostacoleranno, come Ruby Emerald che farà tutto ciò che è in suo potere per far fallire i piani di Axel.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Neon Blood svela una storia elaborata e profonda con un tema cyberpunk che funge da filo conduttore per raccontare la storia di Axel e le relazioni che stabilirà durante la sua avventura.
» L’interazione e l’esplorazione dei personaggi condurranno l’Axel attraverso la micropoli di Viridis rivelando ai giocatori le diverse realtà delle due città.
» Neon Blood è stato creato utilizzando straordinari effetti visivi 2.5D, basati sull’uso di sprite 2D nella pixel art con ambienti modellati in 3D, mantenendo una differenziazione estetica tra i personaggi 2D e gli ambienti 3D.
» Esplora le due città profondamente contrastanti con un’estetica marcatamente diversa: il futuristico paesaggio urbano fantascientifico di Bright City e l’oscuro, grintoso cyberpunk ispirato Blind City.
» Usa le capacità investigative del detective Axel McCoin per svelare gli oscuri segreti di Viridis e mettere in moto una rivoluzione che potrebbe distruggere le fondamenta della società.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button