NewsPC

Neon Inferno annunciato per PC

Dallo sviluppatore di Steel Assault.

Neon Inferno

Lo sviluppatore di Steel Assault Zenovia ha annunciato Neon Inferno, una fusione di sparatutto 2D e sparatutto in galleria ambientato a New York City 2055, in arrivo su PC (Steam) nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Tra tre decenni, New York City è in guerra con se stessa. Una guerra senza campo di battaglia: i sindacati criminali controllano quattro dei suoi cinque distretti, combattendo tra loro e contro il corrotto Dipartimento di Polizia di New York in una feroce lotta per la supremazia. In questa distopia entra una famiglia criminale alle prime armi che cerca di assicurarsi il suo posto, lottando per il potere proprio come tutti gli altri. Tu sei la loro arma più letale.

Come assassino, le tue missioni ti porteranno in ogni area di questa distesa iper-metropolitana: dai poveri bassifondi devastati dalla battaglia del Bronx, dove la polizia e le gang combattono una guerra feroce che incendia interi quartieri, ai giardini al neon recintati di Inner Manhattan, dove l’alta borghesia e i legislatori passano il tempo a godersi i frutti dell’alta cultura, beatamente protetti dal caos e dall’agonia del mondo esterno, per ora.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Spara da vicino, mira lontano – Un mix dinamico di sparatutto a scorrimento laterale e galleria, in cui l’azione si svolge sia in primo piano che sullo sfondo (come giocare a Contra e Wild Guns contemporaneamente).
» Glorioso stile a 32 bit – Un paesaggio urbano fantascientifico reso in una splendida pixel art e supportato da una colonna sonora evocativa.
» Gioco cooperativo per due giocatori – Con il pericolo in agguato dietro ogni angolo di strada, non sarebbe meglio avere un amico?
» Sfida arcade soddisfacente – Divertiti con una partita in una modalità più facile… o metti alla prova le tue abilità e la tua resilienza con la modalità arcade con un credito di gioco!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio