Neon White arriva su PS5 e PS4 il 13 Dicembre

Attualmente disponibile su Switch e PC.

Neon White

Annapurna Interactive e lo sviluppatore Ben Esposito pubblicheranno Neon White su PS5 e PS4 il 13 Dicembre, hanno annunciato le società.

Neon White è stato lanciato per la prima volta su Switch e PC (Steam) il 16 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Annapurna Interactive:

■ A PROPOSITO

Creato dal visionario Ben Esposito e dal team di Angel Matrix, Neon White è una nuova interpretazione dei giochi d’azione, con una storia diabolicamente intelligente in cui White, un assassino scelto dall’Inferno, ha il compito di competere con altri ammazzademoni per avere la possibilità di guadagnare un posto in Paradiso. La storia dimostra che non è mai troppo tardi per chiedere perdono e utilizza un leggero sistema di combattimento basato su carte per portare avanti la narrazione.

Ben Esposito ha originariamente collaborato con Annapurna Interactive per sviluppare il pluripremiato gioco di puzzle di fisica stravagante Donut County nel 2018, e sta collaborando ancora una volta con l’editore per una nuova interpretazione dei giochi di avventura e azione nel prossimo Neon White. Ben è anche noto per il suo lavoro di prototipazione e consulenza sulla progettazione di giochi per il vincitore del BAFTA Game Awards What Remains of Edith Finch.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP