Neptunia GameMaker R:Evolution annunciato per PS5, PS4 e Switch

In uscita il 10 Agosto in Giappone.

Neptunia GameMaker R:Evolution

Compile Heart ha annunciato Neptunia GameMaker R:Evolution per PS5, PS4 e Switch, come rivela l’ultimo numero del Weekly Famitsu. Verrà lanciato il 10 Agosto in Giappone per 8.500 yen e saranno inoltre disponibili una “Victory Special Edition” e una Digital Deluxe Edition per 12.100 yen, e un’edizione “New Recruit Welcome Box” per 18.480 yen.

Hyperdimension Neptunia GameMaker R:Evolution è uno spin-off con protagonista Adult Neptune e ambientato durante un’era di studi di gioco concorrenti. Dopo che tre dee sviluppatrici di giochi hanno perso la corsa per la “quota di mercato” nelle vendite di giochi e sono fallite, Adult Neptune, un viaggiatore di molte dimensioni che appare improvvisamente nel loro mondo, ha il compito di far rivivere lo sviluppatore caduto quando le tre dee le chiedono di diventare il loro presidente. Riuscirà a salvarli dall’essere etichettati come “dee del fallimento” e dall’abbandono della mappa?

Le nuove dee sono illustrate da Tsunako, che ha anche creato Neptune. I giocatori potranno godere di una migliore esplorazione dei dungeon, della gestione degli studi di gioco e altro ancora insieme a loro. La tua festa è composta da quattro personaggi. Alcuni dungeon includono campi come città e foreste. I giocatori potranno viaggiare ad alta velocità in motocicletta e alcuni dungeon hanno anche segmenti di corse. Per quanto riguarda le parti gestionali, l’obiettivo è far crescere il piccolo sviluppatore “Victory” tramite vari elementi come lo scouting del personale, lo sviluppo del gioco, l’espansione dell’edificio dell’azienda e altro ancora.

I personaggi confermati includono:

Esci dalla versione AMP