NewsPCSony

Neptunia: Sisters VS Sisters arriva in Occidente ad inizio 2023 su PS5, PS4 e PC

Una storia di ricerca della speranza nel mezzo della disperazione.

Neptunia: Sisters VS Sisters

Idea Factory rilascerà Neptunia: Sisters VS Sisters su PS5, PS4 e PC (Steam) in Occidente all’inizio del 2023, ha annunciato l’editore.

Hyperdimension Neptunia: Sisters VS Sisters è stato lanciato per la prima volta su PS5 e PS4 il 21 Aprile in Giappone.

Le versioni PS5 e PS4 saranno presto disponibili per il pre-ordine presso i rivenditori. I pre-ordini sull’IFI Online Store apriranno in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory:

■ A PROPOSITO

Mentre le Dee erano fuori a rispondere a una richiesta di soccorso dal lontano Continente PC, Nepgear e gli altri Candidati furono mandati a indagare su un laboratorio abbandonato.

Fu lì che trovarono la “Dea cenere”, che li intrappolava in una capsula del sonno profondo. Quando si sono svegliati, erano già passati 2 anni.

L’ultimo smartphone, il “rPhone”, domina il mercato.

Nettuno è scomparso dalla sua missione nel Continente PC e, in assenza della sua Dea e Candidata, Planeptune è stato devastato da uno strano nuovo fenomeno, i Trendi Outbreaks.

Trovandosi improvvisamente derubata della casa e della famiglia, Nepgear cade in una profonda depressione.

Questa è una storia sulla ricerca della speranza in mezzo alla disperazione e sulla rinascita di una Dea sulla scia della distruzione.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» C-C-C-Combo Maker! – Mentre ti fai strada nelle terre di Gamindustri, incontrerai una moltitudine di nemici: è ora di combattere! Usa le combo e concatena i tuoi attacchi in tempo reale. Prendi il controllo del campo di battaglia in un sistema di battaglia d’azione tattico unico!
» Ottieni il look Planeptune – Durante il gioco scoprirai accessori divertenti per decorare e personalizzare i membri del tuo gruppo. Dopo aver completato il gioco per la prima volta, puoi sfoggiare il tuo stile nella nuova modalità foto! Sbloccherai anche due NUOVISSIMI personaggi creati da due leggendari sviluppatori di giochi: Higurashi di Ryukishi07 e Shanghai Alice di ZUN!
» Senti le persone cinguettare? – Sulla scia della devastazione provocata dal fenomeno Tendendi, la stragrande maggioranza della popolazione si è rivolta all’rPhone per ogni tipo di vita quotidiana, compresa la comunicazione. Durante il tuo viaggio, connettiti al social network Chirper per affrontare una serie di missioni secondarie lanciate da chi ne ha bisogno e guadagnare ricompense speciali!
» Match Game ’23 – Sul campo di battaglia puoi avere tre membri del gruppo alla volta. Abbina i membri della tua squadra con un partner per aumenti delle statistiche e bonus elementali. Più forte è il legame, migliore è il bonus!

Trovate il filmato di apertura qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button