NewsPCSony

Neptunia Virtual Stars arriva il 5 Marzo su PS4 e 29 Marzo su PC

Il nuovo titolo della serie di Neptunia ha ora una data di uscita in occidente.

Neptunia Virtual Stars

Neptunia Virtual Stars verrà lanciato fisicamente e digitalmente per PS4 il 2 Marzo in Nord America e il 5 Marzo in Europa, e per PC (Steam) il 29 Marzo in tutto il mondo. Ad annunciarlo sono l’editore Idea Factory International e lo sviluppatore Compile Heart.

Entrambe le versioni per PS4 e PC includeranno solo doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese. La versione per PC includerà anche sottotitoli in giapponese e cinese tradizionale.

Anche il sito web ufficiale del gioco è stato aggiornato con le pagine “Funzioni speciali“, “Battaglia“, “Meccaniche di battaglia (dee)” e “Meccaniche di battaglia (V-Idols)“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Storia

Entra in Virtualand, un mondo digitale che esiste accanto a reti di varie dimensioni. All’interno di Virtualand si trova il pianeta Emote, un pianeta in via di estinzione a causa del gruppo malefico di distruttori di contenuti noto come Antis.

In un atto di disperazione, la Dea Digitale del pianeta Emote, Faira, invia un segnale di soccorso ad altre dimensioni nella speranza di trovare un salvatore di questo pianeta. E i salvatori che sono stati raggiunti? Le stelle nascenti Vtuber, Me and You, membri di MEWTRAL, così come le dee di Gamindustri: Neptune, Noire, Blanc e Vert!

Riusciranno MEWTRAL e le Dee a unirsi e salvare il pianeta Emote dalla completa distruzione?

Caratteristiche principali

» Cambia e continua a muoverti – Cambia prospettiva tra le quattro Dee e le VTuber giocabili in frenetiche battaglie hack ‘n’ slash. Abbatti i nemici con combo fulminee e scivola sulla mappa per schivare gli attacchi in arrivo.
» Senti il ​​ritmo BeatTik – Tieni il tempo nel gioco del ritmo BeatTik! Personalizza i tuoi personaggi preferiti e falli divertire con i tuoi brani preferiti di Neptunia Virtual Stars. Registra la tua performance BeatTik, quindi usa il video nella sezione Video Battler per sbloccare oggetti unici, canzoni e ancora più passi di danza!
» Porta le tue EMOtions a Overdrive – L’attacco speciale Emotional Overdrive può portare le Dee e le Vtuber a una vittoria armoniosa. Riempi l’indicatore delle emozioni per attivare il tuo Emotional Overdrive e guarda le Vtuber prendere vita. Potresti persino ritrovarti a ricevere un bottino extra per la tua straordinaria performance!
» Salva una Vtuber, salva il pianeta – Trova e salva le Vtuber sparse per Virtualand! Ti ritrovi a cadere piatto in battaglia? Con il Guest Connect System, le Vtuber possono supportarti con i loro poteri speciali per abbattere qualsiasi nemico!

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto e una nuova galleria di screenshot.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Hide picture