NewsSony

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars arriva in Occidente nel 2021

La Super GUERRA Ninja sta per avere inizio.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars

Idea Factory International rilascerà Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars su PS4 nel 2021 in Occidente, ha annunciato l’editore.

I preordini sono ora disponibili presso l’Online Store di IFI. L’edizione standard costa $49,99, mentre l’edizione limitata deve ancora avere un prezzo.

In Giappone, il gioco è noto come Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen e verrà lanciato il 16 Settembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

Gamninjustri: un luogo dove si radunano tutti i tipi di ninja.

Mentre la lotta per il controllo aumentava tra i Daimyo delle nazioni, aumentavano le tensioni tra le due grandi nazioni, ognuna delle quali ospitava una delle maggiori scuole di arti marziali.

Lo stile Compa che ha padroneggiato le arti ninja basate sulla tecnica del comando.

Lo stile Honeypa che ha padroneggiato le arti ninja radicate nella tecnica d’azione.

I due campi sono stati bloccati in una spietata competizione di abilità per raggiungere l’egemonia, ma mentre combattevano, un misterioso esercito di ninja meccanici ha fatto il loro assalto.

L’esercito ninja meccanico ha invaso le nazioni più piccole in un istante e il leader della Steeme Legion, Yoh Gamer, ha fatto un annuncio al mondo: “La guerra dei Super NINJA per decidere che la scuola più forte del mondo sta per iniziare!”

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: