NewsNintendoPC

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars arriva su PC l’11 Maggio

L'annuncio è stato accompagnato anche da un nuovo trailer gameplay sulla versione Switch.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars

La versione PC di Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars verrà lanciata su Steam l’11 Maggio in tutto il mondo, ha annunciato Idea Factory International.

Come precedentemente annunciato, la versione Switch verrà lanciata il 19 Aprile in Nord America e il 22 Aprile in Europa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

Info

Neptunia e Senran Kagura uniscono le forze in questo gioco di ruolo hack ‘n slash! Associa 10 personaggi giocabili per tagliare le orde di nemici, incanalare gli elementi ed eseguire attacchi di personaggi speciali. Quindi trova il tuo centro con il minigioco Peaches & Cream Meditation prima di affrontare le sfide post-gioco di Yomi-Training!

Caratteristiche principali

» Quando 2 diventano 1 – Le due nazioni in guerra delle serie Neptunia e Senran Kagura hanno ora unito le forze in un gioco di ruolo ricco di azione! Scegli tra 10 possibili personaggi, inclusi due nuovi personaggi: Yuuki e Goh, e scegli due personaggi per iniziare la tua avventura. Passa rapidamente tra i due personaggi scelti in battaglia! Questa versione include anche una nuova opzione di impostazione della difficoltà, oltre al contenuto scaricabile Costume alternativo!
» L’arte del Ninja – Ogni personaggio possiede un insieme unico di abilità, noto come Ninja Art Skills. Incatena le tue abilità artistiche ninja per lasciare i tuoi nemici nella polvere. I ninja e gli shinobi sono inoltre dotati di proiettili che possono infliggere danni fisici o disturbi temporanei di stato per rallentare i nemici.
» Mantieni lo stile con le gemme spirituali – Raccogli le gemme spirituali per utili aumenti delle statistiche! La leggenda dice che disporli in determinate combinazioni può aggiungere potenziamenti ancora maggiori…
» Sei un vero guerriero ninja? – Trova il tuo centro con il mini-gioco Peaches & Cream Meditation per ottenere ulteriori aumenti delle statistiche in battaglia. Inoltre, metti alla prova la tua forza con il contenuto post-gioco, Yomi-Training! Ninja e shinobi esperti possono affrontare 8 diverse prove, ognuna con restrizioni difficili!

Storia

Gamninjustri: un luogo dove si radunano tutti i tipi di ninja.

Con l’aumentare della lotta per il controllo tra i Daimyo delle nazioni, le tensioni aumentarono tra le due grandi nazioni, ognuna delle quali ospitava una delle principali scuole di arti marziali.

Lo stile Compa che ha imparato le arti ninja basate sulla tecnica del comando. Lo stile Honeypa che ha imparato le arti ninja radicate nella tecnica dell’azione.

I due campi erano bloccati in una spietata competizione di abilità per raggiungere l’egemonia, ma mentre continuavano a combattere, un misterioso esercito di ninja meccanici fece il loro assalto.

L’esercito dei ninja meccanici invase in un istante le nazioni più piccole e il leader della Legione Steeme, Yoh Gamer, fece un annuncio al mondo:

La Super NINJA War per decidere la scuola più forte del mondo sta per iniziare!

Vi lasciamo il nuovo trailer gameplay per la versione Switch qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture