NewsNintendo

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars in arrivo su Switch il 22 Aprile in Europa

La versione PC sarà rilasciata successivamente.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars

La versione Switch di Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars verrà lanciata il 19 Aprile in Nord America e il 22 Aprile in Europa, ha annunciato Idea Factory. La data di rilascio della versione PC (Steam) sarà annunciata in un secondo momento.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars è stato lanciato per la prima volta su PS4 il 16 Settembre in Giappone, seguito dal 26 Ottobre in Nord America e dal 29 Ottobre in Europa. In Giappone, la versione Switch uscirà il 17 Marzo 2022.

I nuovi contenuti presenti nella modalità Switch includono:

Due nuove modalità di difficoltà

» Modalità difficile – Una modalità impegnativa in cui i nemici colpiscono più duramente. Riuscirai a sopravvivere quando ogni battaglia sembra una boss fight?
» Modalità facile – Una modalità ventilata che ti consente di infliggere grandi quantità di danni a qualsiasi nemico.

Contenuti scaricabili dei costumi alternativi inclusi

Originariamente pubblicato su PS4, il contenuto scaricabile Costume alternativo, che include un totale di otto costumi, è incluso fin dall’inizio!

Purple Heart, Black Heart, White Heart e Green Heart riceveranno Ninja Garb di colore diverso mentre Asuka, Homura, Yumi e Miyabi riceveranno i loro abiti pre-Shinobi Transformation.

Trovate di seguito una galleria di screenshot.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button