NewsMobilePCSony

Project Mugen, trailer di debutto, dettagli e screenshot

Il gioco di ruolo open world free-to-play è la "lettera d'amore alle fantasie urbane" di NetEase Games.

Project Mugen

NetEase Games e Naked Rain hanno rilasciato il primo trailer, informazioni e screenshot per il nuovo GdR open-world free-to-play Project Mugen, che sarà disponibile su PS5, PS4, PC, iOS e Android. La versione PS4 è stata recentemente confermata. La pre-registrazione è già disponibile tramite il sito ufficiale.

Il progetto Mugen è la nostra lettera d’amore alle fantasie urbane“, ha affermato Riten Huang, senior marketing manager di Thunder Fire Studio, in un comunicato stampa. “Volevamo creare un mondo in cui i giocatori potessero identificarsi, ma allo stesso tempo trovare abbastanza misteri per farli tornare. La città è viva e ogni giocatore vivrà il suo viaggio unico attraverso di essa.”

Il vicepresidente senior di NetEase Games, Ethan Wang, ha aggiunto: “La presentazione odierna di Project Mugen va oltre questo annuncio; rappresenta lo spirito di collaborazione globale, creatività e innovazione di NetEase Games per spingersi oltre i limiti della narrazione interattiva. Questo progetto si avvale di talenti dello sviluppo da Hangzhou a Montreal, riflettendo la nostra dedizione a trascendere i confini e ridefinire le esperienze di gioco. Unendo l’ambientazione di una metropoli moderna con elementi di misticismo, siamo entusiasti di creare un mondo in cui ogni giocatore possa trovare un momento che risuoni con lui”.

Ecco i primi dettagli:

■ A PROPOSITO

Project Mugen (titolo provvisorio) è l’attesissimo gioco di ruolo urbano a mondo aperto destinato a stupire i giocatori con i suoi intricati paesaggi urbani e la sua profonda tradizione. Sviluppato da NetEase Games come un progetto veramente transnazionale insieme al nuovo studio sussidiario di Thunder Fire Studio, Naked Rain, Project Mugen incorpora membri del team di Hangzhou e Montreal ed è una testimonianza della fusione di diverse culture e competenze di gioco. Disponibile su PC, dispositivi mobili, PlayStation 5 e PlayStation 4, Project Mugen verrà lanciato come titolo completamente free-to-play.

In un mondo che ricorda la Terra, dove le leggende metropolitane diventano realtà e gli esseri umani convivono con il soprannaturale, i giocatori assumono il ruolo di un Esper, noto come “Infinite Trigger”. Questo investigatore di punta naviga attraverso città vibranti, affrontando anomalie ed eventi soprannaturali che minacciano l’equilibrio di questo paradiso urbano unico. Durante il viaggio, i giocatori si uniranno a vari Esper, ognuno con la propria storia, per affrontare il Caos che mette in pericolo l’umanità. Immergiti nei misteri, esplora la vita cittadina e crea ricordi indimenticabili con i tuoi compagni. Man mano che i giocatori esplorano il gioco, intraprenderanno una missione per recuperare i ricordi perduti, affrontare sfide in varie città distinte e lavorare per sbloccare la chiave per salvare il mondo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Ambientazione urbana e open-world – Esplora una vasta mappa che offre una ricca esperienza di vita cittadina. Dalla vita notturna illuminata dai neon ai parchi sereni, ogni angolo della città nasconde una storia. Partecipa a un’esplorazione aperta, scala i grattacieli, tuffati nella metropolitana e interagisci con un ambiente dinamico che reagisce a ogni tuo movimento.
» Esperienza di combattimento unica – Partecipa a combattimenti di squadra con quattro personaggi, ognuno con attributi diversi che sono in sinergia tra loro. Utilizza oggetti ambientali in battaglia e sfrutta il terreno urbano per affrontare i mostri in vari modi.
» Stile artistico accattivante – Project Mugen è più di un gioco; è un viaggio visivo. La direzione artistica, una miscela di estetica moderna con tocchi eterei, promette di affascinare i giocatori ad ogni turno.
» Attraversamenti e veicoli a ritmo frenetico – Ogni personaggio ha un’abilità di movimento di base come parkour, dondolarsi o arrampicarsi sui muri. Alcuni personaggi hanno anche un’abilità di viaggio unica basata sulla loro identità individuale, come cavalcare uno speciale martello da guerra. I giocatori possono anche intercettare e guidare veicoli come le auto in città.

Vi lasciamo il trailer di presentazione qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio