Nevaeh, un nuovo titolo in uscita su Switch e PC


"Per ripristinare la luce del Villagio, la Ragazza si diresse verso la Torre."

Nevaeh

CFK rilascerà Nevaeh, il gioco di avventura d’azione mono-tono sviluppato da Alpheratz per Switch tramite Nintendo eShop e PC (Steam), ha annunciato l’editore.

Va notato che mentre la pagina Steam elenca una data di rilascio del 25 Settembre, CFK non ha annunciato ufficialmente una data di rilascio ancora, quindi prendiamola con le pinze.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Villaggio illuminato dalle lampadine della torre.

La ragazza entra nella torre per riparare i lampioni rotti del villaggio. La ragazza che pensava di poter recuperare la luce stradale con una farfalla luminosa intrappolata nella torre, tira fuori la farfalla. La regina della notte intercetta il suo sguardo per uscire dalla torre.

La regina che vuole uccidere una ragazza e prendere una farfalla. La ragazza scappa dalla torre evitandola.

Ma con le farfalle che la ragazza ha portato via, tutte le luci del villaggio spariscono. Le zone del villaggio sono sparite e sono diventate instabili.

Solo ombre, non persone.

“Se restituisci la farfalla, il villaggio potrebbe tornare come prima.”

La ragazza torna alla torre per recuperare la luce perduta e la città.

Funzionalità chiave

Puzzle che manipolano luce e oscurità
» La ragazza può evocare la farfalla dopo averla ottenuta dalla torre. La farfalla generata scompare dopo un certo periodo di tempo e può essere richiamata usando il mana.
» La farfalla illumina le lampade per attivare i dispositivi. Muoviti attraverso le ombre delle cose per fare un percorso.
» Quando è al buio, la resistenza si deteriora a poco a poco. Vicino alla luce, la resistenza e il mana vengono ripristinati. I mostri che si nascondono nel buio escono.
» Quando la luce è vicina, le trappole bianche scompaiono, ma appaiono le trappole nere.
» Al contrario, nell’oscurità, le trappole nere scompaiono, ma appaiono le trappole bianche.
» Usa trappole per danneggiare boss e mostri.

Il mistero della torre e il segreto del villaggio
» Il Villaggio infetto era a malapena mantenuto dalla luce della Torre. Quando la luce scompare, il Villaggio ritorna alla sua forma oscura originale.
» La ragazza va alla torre per ripristinare la luce del villaggio. Sconfiggi i boss di ogni livello e accendi le lampade in ogni sezione per ripristinare il Villaggio perduto.
» Per salvare gli abitanti del villaggio che sono consumati dall’oscurità, hai bisogno di erbe dalle aree nascoste della Torre. Ma all’interno della Torre, ci sono un certo numero di boss e la Regina della Notte che cercheranno di uccidere la ragazza.
» Usa la farfalla per illuminare la torre e risolvere i puzzle. Ripristina il Villaggio perduto e cura le malattie infettive degli abitanti del villaggio con la luce della Torre.

Extra

Puoi saltare per uccidere un mostro o puoi usare una trappola per ucciderlo. Più combo hai, più resistenza puoi recuperare.

Controllando la velocità di caduta o il movimento scorrevole, è possibile ottenere combo maggiori.

Dopo aver eliminato la zona e sconfitto il boss, verrà mostrato il tuo punteggio. Più velocemente lo cancelli, più alto sarà il tuo punteggio.

La storia è animata usando personaggi senza dialoghi.

Vi lasciamo al teaser qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: