Perfect World Games e lo sviluppatore di Tower of Fantasy Hotta Studio hanno annunciato il GdR open-world soprannaturale free-to-play Neverness to Everness per PS5, PC, iOS e Android. La pre-registrazione è già disponibile tramite il sito ufficiale.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Perfect World Games:
■ A PROPOSITO
Sviluppato utilizzando Unreal Engine 5 e dotato della tecnologia all’avanguardia di rendering NVIDIA DLSS e ray tracing, il gioco promette un’esperienza di gioco coinvolgente e di alta qualità. Neverness to Everness sarà disponibile su varie piattaforme tra cui console, PC e dispositivi mobili.
Neverness to Everness si svolge in un mondo unico dove l’ordinario e lo straordinario coesistono: una città piena di anomalie e di esseri umani. Come giocatori, farete un grande ingresso in questa città, impiegando le vostre straordinarie abilità Esper per navigare e affrontare le inaspettate anomalie che vi attendono. Neverness to Everness offre anche una varietà di stili di vita tra cui i giocatori possono scegliere: modificare auto sportive, gestire attività commerciali, ecc. e sperimentare una vivace vita urbana nel modo che preferisci.
Un mondo in cui gli esseri umani convivono con le anomalie
Ambientato nella vasta metropoli soprannaturale di Hethereau, ricca di meraviglie, ogni giorno vengono segnalati avvistamenti di anomalie. Come gli skateboard ricoperti di graffiti che impazziscono a mezzanotte o una lontra con la testa televisiva… A Hethereau, lo straordinario è l’ordinario. I giocatori potranno anche incontrare partner e amici con varie abilità Esper e collaborare con i personaggi per aiutare a risolvere le crisi imminenti e inserirsi gradualmente nella vita quotidiana di questa nuova città.
La vita quotidiana, le automobili e le case fanno tutte parte del piano
Oltre alla trama principale, una vita urbana approfondita offre ai giocatori molto da vedere, come acquistare auto sportive, modificare le auto nel modo che preferiscono e correre nelle notti piovose di Hethereau; oppure acquistare una casa e progettarla liberamente. Altri contenuti di gioco legati alla città attendono i giocatori di scoprirli.
Una splendida città soprannaturale alimentata da Unreal Engine 5
Per offrire un’esperienza urbana davvero realistica, Neverness to Everness utilizza la potenza dell’Unreal Engine 5 per costruire il suo paesaggio urbano dettagliato. Il gioco utilizza i sistemi Nanite Virtualized Geometry per elevare significativamente il realismo di ogni scena.
Ogni angolo della città, dai negozi di antiquariato ai minimarket, è meticolosamente realizzato e ricco di dettagli. Il ricco assortimento di decorazioni e mobili dà vita a ogni scena, facendo sentire la città viva e vivace.
Mentre i giocatori scendono per le strade e osservano gli isolati, l’inquietante gioco di luci e ombre tra i grattacieli infonde un senso di mistero, migliorando l’atmosfera generale della città. Un’atmosfera unica per la città di Hethereau.
Trovate il trailer dell’annuncio e il primo gameplay di gioco qui sotto.