New Pokémon SNAP arriva il 30 Aprile

Il nuovo Pokémon SNAP per Switch ha ora una data di uscita.

New Pokémon SNAP

New Pokémon SNAP verrà lanciato per Switch il 30 aprile al costo di €59,99, ha annunciato The Pokémon Company.

New Pokémon SNAP presenta una svolta divertente in un’avventura Pokémon, con un gameplay incantevole che consente ai giocatori di vedere alcuni dei loro Pokémon preferiti sotto una luce diversa,” ha dichiarato Nick Chavez, vicepresidente senior vendite e marketing di Nintendo of America, in un comunicato stampa. “Questo nuovo gioco è un’aggiunta divertente alla vasta gamma di titoli Pokémon disponibili su Nintendo Switch e non vediamo l’ora di vedere le foto di tutti quando New Pokémon SNAP verrà lanciato il 30 Aprile.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite The Pokemon Company:

In New Pokemon Snap, i giocatori assumeranno il ruolo di un fotografo di Pokemon in erba e lavoreranno con l’esperto della regione di Lental, il Professor Mirror, e la sua assistente, Rita, in un sondaggio ecologico per fotografare Pokemon che prosperano in natura.

I Pokemon selvaggi sono ovunque e si sono adattati per prosperare in tutte le varie distese naturali della regione di Lental. Possono essere visti vivere in gruppi che pattugliano il loro territorio, vagare serenamente da soli o persino giocare con altre specie di Pokemon. Con un occhio attento e un acuto senso dell’avventura di un fotografo, sarai in grado di individuare Pokemon in agguato in tutti i tipi di luoghi, inclusi nascondigli appartati… ea volte piombare improvvisamente dal cielo! I giocatori potranno interagire con i Pokemon lanciando un Fluffruit, un gustoso frutto trovato in tutta la regione, per attirare la loro attenzione o guardarli mentre mangiano. Puoi persino usare questo frutto per aiutare a trascinare i Pokemon in una varietà di situazioni per vedere come reagiscono. Queste opportunità fortuite rappresentano una sfida speciale e catturarle con la fotocamera nel momento perfetto potrebbe farti ottenere punteggi più alti.

Il Professor Mirror valuterà e assegnerà un punteggio alle foto scattate dai giocatori durante le loro avventure. La fotografia dei Pokemon viene valutata in base alle pose dei soggetti, a quanto appaiono grandi, a quanto direttamente sono rivolti verso la telecamera e a dove rientrano nell’inquadratura. Man mano che i giocatori scattano più foto e svolgono le ricerche nel loro viaggio, possono vedere l’aspetto e il comportamento dei Pokemon in modi completamente nuovi. I giocatori dovranno scattare molte foto e utilizzare i loro scatti con il punteggio più alto per compilare il loro Photodex, una raccolta di fotografie di Pokemon.

Le profondità incontaminate della regione di Lental possono sembrare scoraggianti all’inizio, ma non preoccuparti. Gli esploratori salteranno sul NEO-ONE, un veicolo a guida automatica, che li guiderà attraverso vari percorsi su ogni isola e aiuterà a liberare tempo per concentrarsi sullo scatto degli scatti perfetti. Durante le tue missioni, potresti persino vedere i Pokemon apparire e comportarsi in modo diverso rispetto al passato. Questi momenti speciali sono ricordi da assaporare, quindi, fortunatamente, avrai sempre la tua fidata fotocamera a portata di mano per catturarli per i posteri di Pokemon.

Alcuni Pokemon e vegetazione che i giocatori potrebbero scoprire sembreranno avere un bagliore speciale. Questi strani eventi si trovano solo nella regione di Lental e sono noti come il fenomeno Illumina. Salta nel fidato NEO-ONE e scopri il mistero dietro il fenomeno Illumina!

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

Esci dalla versione AMP