NewsMicrosoftNintendoPCSony

New Tales from the Borderlands, trailer per i personaggi e gameplay

Un primo sguardo al nuovo titolo d'avventura.

New Tales from the Borderlands

2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software hanno rilasciato il trailer ufficiale “Personaggi” e 18 minuti di gameplay per New Tales from the Borderlands.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite 2K Games.

New Tales from the Borderlands è sviluppato da Gearbox Software, che ha collaborato con gli ex alunni chiave del team narrativo originale di Telltale Games per creare la nuova storia. Questo successore spirituale porta avanti lo stesso audace senso di avventura e narrazione con una narrativa a sé stante piena di commoventi emozioni, un nuovo cast e il classico umorismo di Borderlands.

Sguardo esteso al gameplay

Nel filmato di gioco appena rivelato, i fan hanno il primo assaggio della profonda e rumorosa avventura cinematografica in cui le spietate corporazioni di Borderlands, la potente tecnologia del Vault che cambia l’universo e tre comuni cittadini si scontrano. I punti salienti includono:

» Ogni scelta è importante – Ogni scelta che fai può influire sullo svolgimento della tua storia, spesso in modi inaspettati. Solo giocando attraverso il gioco capirai appieno come le tue decisioni possono cambiare le Borderlands;
» Impatto dei Quick Time Events – Il successo o il fallimento dei QTE ha un impatto tangibile sulla tua avventura, a volte portando a una conclusione prematura e altre volte dando forma alla tua storia in modi inaspettati;
» Grafica coinvolgente – Oltre agli ambienti mozzafiato, New Tales from the Borderlands utilizza movimenti e animazioni facciali notevolmente migliorati, utilizzando la tecnologia di performance capture e mappatura facciale per la prima volta in un titolo di Borderlands.

Tre adorabili perdenti

Per coloro che desiderano saperne di più sui protagonisti di New Tales from the Borderlands, guardate il nuovo trailer del personaggio, con la scienziata altruista Anu, il suo ambizioso fratello “saggio di strada” Octavio e il feroce Fran.

» Anuradha Dahr – Anche se Anuradha (Anu) potrebbe essere a disagio nei contesti sociali, non ha problemi a risolvere i problemi! Anu può vedere calcoli complessi, probabilità e risolvere enigmi con i suoi occhiali tecnologici. Questa benefattrice sogna un mondo in cui nessuno deve uccidere per andare avanti;
» Octavio Wallace Dahr – Il fratello adottivo di Anu, Octavio, può essere un po’ pieno di sé. Secondo lui, è il cittadino più popolare di Meridian City con una lunga lista di contatti a sostegno. La sua capacità di accedere alle informazioni non ha eguali! La grande occasione di Octavio non è ancora arrivata, ma vuole disperatamente possedere un’attività e fare un sacco di soldi;
» Fran Miscowicz – Fran porta tutta l’azione dalla sua sedia volante piena di gadget. Il negozio di Frogurt di Fran è stato colpito da un laser del Maliwan e ora è in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto il suo negozio. Non si fermerà davanti a nulla per proteggere i suoi amici lungo la strada e, si spera, riceverà il tanto dovuto pagamento dell’assicurazione, o la compagnia di assicurazioni dovrà occuparsi direttamente di lei.

Ogni scelta fatta dai giocatori, grande o piccola che sia, determinerà il destino di ogni personaggio in modi inaspettati. Che si tratti della visione di Anu di un universo che commercializza più delle armi, dei sogni di fama e fortuna di Octavio o del gelido complotto di vendetta di Fran, il loro successo o fallimento dipendono dalle decisioni prese durante il gioco. Solo giocando i giocatori capiranno appieno come le loro decisioni possono cambiare le Borderlands.

New Tales from the Borderlands uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store) il 21 Ottobre.

Trovate i filmati qui sotto.

TRAILER PERSONAGGI

18 MINUTI DI GAMEPLAY

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio