NewsMicrosoftPC

The Medium posticipato al 28 Gennaio 2021

Non più in uscita il 10 Dicembre di quest'anno.

The Medium

Bloober Team ha posticipato l’arrivo di The Medium dalla sua uscita prevista per il 10 Dicembre al 28 Gennaio 2021. Sarà disponibile per Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store), nonché tramite Xbox Game Pass per Console e PC.

Ecco il messaggio completo di Bloober Team sul ritardo:

Dopo un’attenta riflessione e considerazione, oggi abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio di The Medium al 28 Gennaio 2021.

Non è stata una scelta facile da fare, ma è stata fatta a causa della situazione del COVID-19 in Polonia, così come dell’attuale programma di altri giochi sul mercato. Bloober Team rimane impegnato a fornire la nostra esperienza più grande, più ambiziosa e che induce alla paura fino ad oggi.

Il tempo di sviluppo aggiuntivo ci consentirà di aggiungere ulteriore rifinitura, assicurandoci di offrire la nostra visione innovativa e di genere dell’orrore psicologico interattivo.

State tranquilli, il ritardo non ci impedirà di condividere le informazioni con voi e potete aspettarvi che sveleremo presto alcuni altri strati del grande mistero di The Medium.

Restate sintonizzati e state al sicuro.

—Bloober Team

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio