Nexomon: Extinction in uscita il 28 Agosto


Con oltre 300 creature da scoprire, allenare e catturare.

Nexomon: Extinction

Nexomon: Extinction verrà lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 28 Agosto, hanno annunciato l’editore PQube e lo sviluppatore VEWO Interactive. Sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente su PlayStation 4 e Switch.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito Web ufficiale:

Inizia una nuova storia

Nexomon: Extinction è un ritorno ai classici giochi di cattura dei mostri, completo di una storia nuova di zecca, personaggi eccentrici e oltre 300 Nexomon unici da intrappolare e domare.

Il mondo è sull’orlo dell’estinzione mentre il potente Tyrant Nexomon lotta per il dominio su umani e mostri. Unisciti alla gilda di domatori e inizia un viaggio epico per ristabilire l’equilibrio prima che ogni speranza si perda…

Funzionalità chiave

» Inizia il tuo viaggio – Lascia l’orfanotrofio in cui sei cresciuto, scegli il tuo primo Nexomon e inizia la tua vita come Domatore.
» Esplora un mondo pieno di Nexomon – Intrappola e doma oltre 300 Nexomon nuovi di undici tipi elementali, con potenti evoluzioni.
» Unisciti alla Lotta – Tyrant Nexomon vaga libero e la Gilda dei Tamers è tesa al limite, puoi cambiare la marea della battaglia?
» Allenatori di battaglie e tiranni – Intensifica e affronta aspiranti sfidanti e nemici pericolosi in battaglie a turni meravigliosamente animate.
» Scopri diverse regioni – Dai deserti aridi alla tundra gelida, naviga in ambienti difficili e gestisci i loro effetti sul tuo Nexomon.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: