NewsNintendoSony

Nexomon + Nexomon: Extinction: Complete Collection annunciato per PS4 e Switch

In arrivo nel 2022.

Nexomon + Nexomon: Extinction: Complete Collection

PQube e lo sviluppatore VEWO Interactive hanno annunciato Nexomon + Nexomon: Extinction: Complete Collection per PS4 e Switch. Verrà lanciato nel 2022 e i pre-ordini sono ora disponibili su Funstock.

Ecco una panoramica della collezione, tramite PQube:

■ A PROPOSITO

Torna ancora una volta alla classica caccia ai mostri e vivi la storia completa di Nexomon con due avventure epiche in una!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti e doma centinaia di Nexomon – Con più di 600 Nexomon di nove tipi elementali da scoprire attraverso incontri selvaggi ed evoluzione basata sui livelli, creare una squadra che corrisponda al tuo stile di gioco è semplice.
» Esplora un mondo vasto e vario – Dalla gelida tundra e l’arido deserto alla fitta foresta e alle splendide spiagge, il mondo di Nexomon è vasto e vario.
» Fai nuove amicizie e combatti nemici malvagi – Un eroe non è niente senza amici al suo fianco e avversari che tentano di ostacolare ogni loro mossa! Nexomon vanta un vasto elenco di personaggi unici e colpi di scena narrativi in ​​una storia mondiale di bene contro il male.
» Diventa un Nexomon Grandmaster – Passa da umili origini con un’ampia gamma di Nexomon iniziali alla costruzione della squadra definitiva. Combatti per la vittoria per salvare il mondo!

Nuovi Nexomon

Da fonti sconosciute, abbiamo sentito che sono stati avvistati alcuni nuovi Nexomon in natura. Tieni d’occhio questi nuovi, estremamente rari Nexomon nei prossimi contenuti post-gioco di Nexomon, che saranno inclusi in Nexomon + Nexomon: Extinction: Complete Collection!

» Prismazor – Una pianta selvaggiamente popolare Nexomon nella comunità Nexomon e ha persino vinto un concorso di popolarità tra i domatori. Non solo sembra impressionante, ma combatte anche con abilità incredibili. Questo Nexomon è un tuttofare e ha dimostrato di essere il Nexomon preferito dai domatori più esperti.
» Carnagrius – I Carnagrius non amano particolarmente gli umani. Molto tempo fa, gli esseri umani hanno distrutto il loro habitat naturale, rendendoli molto cauti nei confronti dei domatori. Sebbene sia difficile guadagnarsi una fiducia in Carnagrius, una volta che un domatore ottiene questa impresa, diventa inseparabile.
» Jeeta – Jeeta è il Nexomon più veloce fino ad oggi. Non un solo Nexomon si avvicina nemmeno alla sua velocità massima. Jeeta usa il suo sistema nervoso elettrificato per far ripartire i suoi muscoli come nessun altro Nexomon. Non lo vedrai nemmeno arrivare.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture