Eventi PassatiMicrosoftNewsPC

Ni no Kuni, la serie arriva su Xbox Series e Xbox One

Sia il primo che il secondo capitolo.

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered è ora disponibile su Xbox Series, Xbox One e PC (Microsoft Store), nonché tramite Xbox Game Pass.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom arriverà su Xbox Series, Xbox One e PC (Microsoft Store) nel 2023, hanno annunciato l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Level-5.

Entrambi i titoli sono attualmente disponibili per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

Ecco una panoramica del primo gioco, tramite Microsoft Store:

Torna nell’altro mondo in Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered. Il classico racconto di LEVEL-5 ritorna migliore che mai, con grafica e prestazioni migliorate. Unisciti a Oliver mentre intraprende un’avventura attraverso un mondo abitato da nuovi amici e nemici feroci allo stesso modo nella speranza di riportare in vita sua madre dopo un tragico incidente.

Questa affascinante storia si svolge attraverso l’uso di animazioni create da storyboard e create dal leggendario Studio Ghibli e musica composta dal famoso Joe Hisaishi. Ni no Kuni: Wrath of the White Witch combina splendide immagini animate, narrazione magistrale e una colonna sonora travolgente per creare un’avventura di ruolo epica come nessun altro.

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button