NieR: Automata 2 è in sviluppo?
Stando alle parole di un insider su Twitter, NieR: Automata 2 sarebbe in sviluppo con un budget elevato.

NieR: Automata

Stando a quanto riferito da un insider su Twitter, Platinum Games sarebbe al lavoro su NieR: Automata 2 e, questa volta, avrà anche un budget elevato per il progetto.

Dice l’insider su un suo post di Twitter: “Il prossimo episodio di NieR: Automata potrà vantare di un budget elevato […] hanno assunto personale e hanno un team più numeroso per questo gioco.”

Non possiamo sapere chi sia a capo della direzione di NieR: Automata 2, Yoko Taro potrebbe esser richiesto per altri progetti, ma possiamo solo sperare che ci sia la sua mante dietro anche questo sequel. Tutto ciò che sappiamo è che il titolo è in sviluppo, ma dovremo aspettare conferme ufficiali per ulteriori dettagli.

NieR: Automata ha venduto molto bene, tanto da avere una Game of the Year Edition, quindi è naturale pensare Square Enix sia al lavoro su di un sequel della serie NieR.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: