NewsMobile

NieR Re[in]carnation apre le pre-registrazioni in Occidente

Pre-registrandovi otterete delle ricompense.

NieR Re[in]carnation

Square Enix e Applibot hanno rilasciato il trailer in inglese di NieR Re[in]carnation, aprendo le pre-registrazioni in Occidente per iOS (App Store) e Android (Google Play).

NieR Re[in]carnation è stato lanciato per la prima volta su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 18 Febbraio in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

L’ultimo gioco della serie NieR arriva sui dispositivi mobili!

NieR Re[in]carnation è un gioco di ruolo a comando e azione per dispositivi mobili di Square Enix e Applibot.

Storia

È un posto chiamato The Cage.

Una ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra.

Si trova in un luogo infinitamente vasto pieno di edifici che toccano il cielo.

Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mamma, inizia a esplorare il suo nuovo ambiente.

Per reclamare ciò che ha perso – ed espiare i suoi peccati – si mette in viaggio attraverso questo luogo di creazione sconosciuta.

…Un luogo noto come The Cage.

Personaggi

» Mamma – Quando la ragazza si è ripresa, è crollata sul pavimento di pietra di The Cage. Sebbene sia gentile e abbia una personalità brillante, indossa collare e bende per ragioni sconosciute ed è tormentata ogni notte da sogni orribili.
» The Girl of Light – Una misteriosa creatura che si fa chiamare mamma. Sembra sapere qualcosa su The Cage e funge da guida per la ragazza.
» The Dark Monster – Uno strano essere che vaga per The Cage. Assomiglia a un cavaliere in armatura, ma anche a un insetto senza parole. Indipendentemente da ciò, sembra avere una sorta di obiettivo…

Battaglia

Le battaglie si svolgono impartendo comandi ai tuoi personaggi.

Questo gioco include una modalità automatica che consente ai tuoi personaggi di attaccare i nemici da soli, rendendo più facile per le persone che non sono così abili nei videogiochi partecipare e giocare.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio