NieR Re[in]carnation arriva per Mobile da Square Enix


Un nuovo titolo mobile a tema NieR è in arrivo da Square Enix per iOS e Android.

NieR Re[in]carnation

NieR Re[in]carnation è stato annunciato da Square Enix per il decimo anniversario della serie e, si tratta di un titolo mobile in sviluppo per iOS e Android.

Il titolo è un nuovo capitolo inedito, un JRPG stile mobile che possiamo presuppore sia ambientato nello stesso universo narrativo della serie principale ma con una storia completamente nuova. Il gioco sarà completamente free to play e quindi è possibile siano presenti micro-transazioni o comunque elementi ricorrenti di questa tipologia di giochi.

NieR Re[in]carnation è in sviluppo da Applibot con un character design di CyDesignation. Per il momento non abbiamo nessun altro dettaglio, se non il trailer che trovate qui sotto.

video

Ricordiamo inoltre che è stato annunciato anche NieR Replicant ver. 1.22474487139 per PS4, Xbox One e PC come una “nuova versione” del titolo uscito originariamente dieci anni fa per PS3.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: