Night Call, il nuovo gioco di mistero arriva a Luglio
Un serial killer è a piede libero e, la polizia ti sta cercando. Questa è la base dietro Night Call.

Night Call

Night Call è un gioco di investigazione neo-noir narrativo che parla di un tassista che vaga tra le strade di Parigi, mentre ottiene tariffe, trasporta passeggeri e risolve misteri, nello specifico, degli omicidi commessi da un serial killer che la polizia crede esser il protagonista.

La soluzione al mistero risiede nei nostri clienti. Fateli parlare, ascoltate attentamente gli indizi e mettete assieme i pezzi prima che la polizia decida di chiudere il caso piuttosto che catturare il criminale. Saranno presenti più di 70 passeggeri, ognuno dei quali avrà “la propria storia e un passato dettagliato.” Inoltre, la colpa è passeggera: il killer di una partita potrebbe essere completamente innocente in quella successiva.

Il publisher Raw Fury ha detto che Night Call “esplora con grinta dei temi maturi come una riflessione oscura della vita vera nella Città delle Luci.” Se il gioco offrirà davvero ciò che è stato promesso, con una storia avvincente e personaggi interessanti, potrebbe sicuramente essere un gioco valido.

Night Call ha già una pagina Steam dedicata e anche se non è indicata, la data di uscita dovrebbe essere il 17 Luglio. Vi lasciamo qui sotto alcune immagini del gioco, la soundtrack su SoundCloud e il sito ufficiale del titolo.

Night Call 1
Night Call 2
Night Call 3
Night Call 4
Night Call 5
fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: