NewsPC

NIGHTMARE OPERATOR, pubblicato il nuovo trailer dell’INDIE LIVE Expo 2024

Inoltre, uno sguardo al protagonista ridisegnato da Takeshia Oga.

NIGHTMARE OPERATOR

Lo sviluppatore giapponese DDDistortion ha rilasciato un nuovo trailer per lo sparatutto in terza persona horror d’azione NIGHTMARE OPERATOR, oltre ad annunciare che il personaggio principale Misha è stato ridisegnato dall’artista Takeshi Oga.

Ecco uno sguardo al design finale del personaggio di Oga:

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

L’anno è il 2036. L’umanità è in declino. Misha è un operatore di pubblica sicurezza: un appaltatore del governo provvisorio incaricato di dare la caccia a Youkai e proteggere la città di quarantena di Shin-Chiba. Tra le rovine infestate di Tokyo, scopre un mistero che potrebbe distruggere ciò che resta della civiltà.

NIGHTMARE OPERATOR è uno sparatutto horror-azione sulla caccia a Youkai tra le rovine infestate di Tokyo. Il combattimento fonde l’intenso gameplay sparatutto del classico survival horror con le meccaniche basate sulle abilità e l’esecuzione dei giochi di combattimento e dei combattimenti spettacolari.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sistema di frizione – La pistola modulare di Misha le consente di passare rapidamente da un modulo di arma all’altro utilizzando input di comando ispirati ai giochi di combattimento. Per eliminare in modo efficiente Youkai è necessario mantenere la calma e un’esecuzione abile, anche quando le creature terrificanti si avvicinano.
» Leggende portate in vita – Gli Youkai che Misha incontra sono tratti da leggende metropolitane e dal folklore giapponese. Tuttavia, non appaiono esattamente come raffigurati nelle storie famose. Questi sono i mostri su cui si basano le storie.
» Potenti effetti di stato – I moduli delle armi sono intrisi di vari tipi di danni elementali che consentono a Misha di infliggere stati come “congelamento”, “stordimento” o “sanguinamento” su Youkai. Imparare quando il tuo prossimo colpo farà vacillare uno Youkai o lo congelerà è la chiave per sopravvivere.
» Costruisci le tue combo – Mentre esplori le rovine di Tokyo, Misha scoprirà e costruirà un impressionante arsenale di moduli di armi. I moduli arma possono essere inseriti in diversi “slot di comando” nella pistola modulare di Misha, consentendo ai giocatori di scegliere quali input di comando assegnare a quali moduli.
» Lo-Rez Tokyo – I luoghi esplorati da Misha in NIGHTMARE OPERATOR sono tutti basati sui distretti e sui quartieri del mondo reale di Tokyo. Monumenti famosi e strade amate sono realizzati in una bellissima estetica low-poly ispirata agli albori dei videogiochi 3D.
» Kanpai! – Tra una missione e l’altra, Misha e il suo team hanno nomikai in un izakaya locale nella Città di quarantena. Queste sezioni permetteranno ai giocatori di esplorare gli archivi del mondo distrutto di NIGHTMARE OPERATOR, interagire con gli abitanti di Quarantine City e sbavare sui piatti izakaya a basso numero di poligoni.

NIGHTMARE OPERATOR è in sviluppo per PC (Steam). Una data di uscita deve ancora essere annunciata.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio