NewsMicrosoftPCSony

Ninja Gaiden II Black annunciato e disponibile ora su PS5, Xbox Series e PC

Un remake di NINJA GAIDEN II con Unreal Engine 5, con personaggi giocabili aggiuntivi di NINJA GAIDEN Sigma 2.

Ninja Gaiden II Black

Koei Tecmo e lo sviluppatore Team NINJA hanno annunciato Ninja Gaiden II Black per PS5, Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store), disponibile da oggi a €49,99, nonché tramite Game Pass.

Ninja Gaiden II Black è un remake di NINJA GAIDEN II, che riproduce fedelmente il gore e le espressioni violente del gioco originale con una grafica aggiornata. Sono giocabili anche i personaggi Rachel, Moiji e Ayane, introdotti in NINJA GAIDEN Sigma 2.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

■ A PROPOSITO

Assumi il ruolo di Ryu Hayabusa, un ninja che ha ereditato la leggendaria “Dragon Sword” e affronta battaglie in tutto il mondo, in questa rimasterizzazione grafica del popolare titolo d’azione ninja ad alta velocità che torna dopo 15 anni!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Il mondo di NINJA GAIDEN II rimasterizzato con immagini ricche! – Le fasi, i personaggi, gli effetti e l’illuminazione sono stati completamente riprogettati e rimasterizzati per offrire immagini realistiche. Unreal Engine 5 è stato utilizzato per creare una grafica sbalorditiva di ultima generazione, consentendo ai giocatori di immergersi più profondamente nel mondo della storia.
  • Azione ad alta velocità x violenta ulteriormente evoluta con le ultime espressioni grafiche! – Elementi gore come smembramenti e sangue sono stati rimasterizzati per migliorare l’esperienza di azione. I giocatori possono godersi un’azione ad alta velocità e violenta utilizzando un’ampia varietà di armi e tecniche, tra cui spade giapponesi, shuriken, Kusari-gama e tonfa. Nota: la funzione di smembramento può essere attivata e disattivata nel menu Opzioni.
  • Sono inclusi anche personaggi aggiuntivi, modalità per principianti ed elementi dai titoli spin-off successivi! – Questa rimasterizzazione include elementi aggiuntivi dai titoli spin-off pubblicati dopo l’originale. I giocatori possono controllare tre personaggi aggiuntivi: Momiji, Ayane e Rachel. Il gioco include anche la modalità “HERO PLAY STYLE” che fornisce supporto automatico in situazioni difficili, rendendolo accessibile a coloro che potrebbero non essere sicuri delle proprie capacità d’azione.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio