Nintendo Indie World – Marzo 2020 (Parte 2)
Scopriamo tutte le novità dall'Indie World di Nintendo trasmesso in diretta il 17 Marzo 2020.

Nintendo Indie World - Marzo 2020

Oggi, 17 Marzo 2020, è andato in onda sul canale ufficiale Nintendo il nuovo Nintendo Indie World, un evento dedicato ai titoli Indie che approderanno su Switch.

Ecco la seconda parte dell’evento Nintendo Indie World (clicca qui per recuperare la prima parte):


Eldest Souls

Eldest Souls è un gioco in Pixel Art che offrirà a quanto pare abbastanza sfida ai giocatori dove è stato mostrato che dovremo valutare con cura come sviluppare il nostro personaggio.

Il titolo è sviluppato e pubblicato da United Label e sarà in esclusiva temporale Nintendo Switch ed è previsto il suo arrivo per l’estate 2020.


Blair Witch

Blair Witch rinomato gioco horror uscito già in precedenza su PlayStation 4, Xbox One e PC, sviluppato da Bloober Team e pubblicato da Bloober Team NA, ora farà il suo arrivo pure sulla piccola Nintendo Switch in estate 2020.


Ghost of a Tale

Ghost of a Tale un titolo Stealth GDR uscito già in precedenza su PlayStation 4, Xbox One e PC, sviluppato da SeightCG e pubblicato da Plug In Digital, ora farà il suo arrivo pure sulla piccola Nintendo Switch in primavera 2020.


Sky

Sky un titolo d’avventura rilasciato già in precedenza su Android e iOS sviluppato e pubblicato da Thatgamecompany, ora farà il suo arrivo su Nintendo Switch e Estate 2020.


Sky Racket

Sky Racket un gioco Shoot ‘Em Up uscito già in precedenza su PC, sviluppato e pubblicato da Double Dash Studios, ora è già disponibile su Nintendo Switch.


Superliminal

Superliminal

Superliminal un Puzzle game già uscito in precedenza su PlayStation 4 e PC, sviluppato e pubblicato Pillow Calste, arriverà pure su Nintendo Switch in estate 2020.


Wingspan

Wingspan

Wingspan un gioco da tavolo strategico dedicato agli uccelli a detta loro rilassante disponibile da 1 a 5 giocatori. Ogni uccello giocato accresce la catena di combinazioni disponibili in uno dei propri tre habitat.

L’obiettivo è scoprire e attirare i migliori uccelli nella propria rete di riserve naturali. Il titolo sviluppato e pubblicato da Monster Couch verrà rilasciato in primavera 2020.


Dicey Dungeons

Dicey Dungeons

Dicey Dungeons un Roguelike rilasciato già su PC, sviluppato e pubblicato da Distractionware Limited, arriverà pure su Nintendo Switch nel 2020.


Bounty Battle

Bounty Battle è un picchiaduro indie 2D multiplayer, in questo titolo potremo sfidarci con i nostri eroi indie preferiti come personaggi provenienti da Guacamelee!, Darkest Dungeon, a Dead Cells, Owlboy.

Il titolo sviluppato da Dark Screen Games e pubblicato da Merge Games Limited sarà rilasciato in estate 2020.


Moving Out

Moving Out è un titolo simulativo di traslochi con fisica realistica, il nostro obiettivo sarà portare a termine una serie di traslochi nell’operosa cittadina di Packmore.

Il titolo sviluppato da SMG Studio e DevM Games, pubblicato da Team 17 uscirà su Nintendo Switch il 28 aprile 2020.


Exit the Gungeon

Dulcis in fundo è stato annunciato l’arrivo di Exit the Gungeon che come suggerisce possiamo ben intuire il nostro obiettivo sarà uscire dal dungeon risalendo da esso e affrontando i nostri cari nemici proiettili.

Il titolo sviluppato da Dodge Roll e Singlecore, pubblicato da Devolver Digital è già disponibile su Nintendo Switch buon divertimento cari Gungeonisti.


Con questo siamo giunti alla fine dell’evento Indie World, come potete vedere purtroppo mancano alcuni trailer di questi giochi, vi consigliamo quindi, di recuperarvi la diretta di Nintendo.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: