Nintendo Switch: disponibile l’aggiornamento 9.0.1
Nintendo ha rilasciato il nuovo aggiornamento firmware alla versione 9.0.1 per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Nintendo Switch

Nintendo ha rilasciato in queste ore l’aggiornamento firmware alla versione 9.0.1 già scaricabile sia per Nintendo Switch che Nintendo Switch Lite.

L’update in sè non è assolutamente nulla di importante, ma è il classico per migliorare la stabilità del sistema, oltre che a risolvere in particolare due problemi apparsi recentemente sulla console di casa Nintendo, ovvero:

  • Risolto un problema che potrebbe far incorrere in errori durante il gameplay
  • Risolto un problema che potrebbe mostrare le istruzioni su come rimuovere i Joy-Con durante le impostazioni preliminari di Nintendo Switch Lite

Il secondo, è sicuramente un punto che potrebbe far riflettere, nulla di serio ma qualche testing in più prima del rilascio avrebbe fatto evitare qualcosa di così “strano,” dato che Nintendo Switch Lite non ha la possibilità di rimuovere i Joy-Con. Per il resto, sembra tutto uguale al passato. Consigliamo sempre e comunque di far scaricare il prima possibile l’aggiornamento alla propria console.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: