Nintendo Switch modello OLED annunciato in arrivo l’8 Ottobre

Dopo tanta attesa, ecco il nuovo modello di Nintendo Switch, anche se non è ciò che ci si aspettava.

Nintendo Switch Modello OLED

Nintendo ha oggi presentato al mondo il nuovo modello di Nintendo Switch che introduce un paio di nuove feature alla piccola ibrida.

Partendo dalla novità più importante, Nintendo Switch modello OLED ha uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, si tratta di un pannello decisamente più nitido e definito rispetto a quello dell’originale modello.

Un’altra novità sta nello stand regolabile, ora largo quanto tutta la console per supportare meglio il peso della stessa, cosa migliorata dopo le lamentele dell’utenza per rotture del piccolo stand di Nintendo Switch.

Ha inoltre degli altoparlanti di migliore qualità e 64GB di memoria interna stando al sito ufficiale. Inoltre, tutti gli accessori di Nintendo Switch (inclusi i Joy-Con) saranno perfettamente compatibili con Nintendo Switch modello OLED.

Passando poi all’ultima novità, la nuova dock station (acquistabile anche separatamente) possiede una porta LAN integrata per connessione Internet via cavo e sarà perfettamente compatibile con il precedente modello di Nintendo Switch dopo un aggiornamento del firmware che dovrebbe arrivare poco prima dell’uscita.

Nintendo Switch modello OLED sarà disponibile l’8 Ottobre in tutto il mondo in colorazione bianca e rossa/blu.

Vi lasciamo di seguito il video di presentazione.

Exit mobile version