Nintendo Switch Online aggiunge Pokémon Stadium del Nintendo 64 il 12 Aprile

Un'altra grande aggiunta alla lineup di titoli.

Pokémon Stadium

Nintendo 64Nintendo Switch Online aggiungerà Pokémon Stadium il 12 aprile, ha annunciato Nintendo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

A partire dal 12 Aprile, il gioco Pokémon Stadium porta emozionanti battaglie Pokémon nella libreria Nintendo 64 – Nintendo Switch Online per tutti coloro che hanno un abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack. Originariamente pubblicato sulla console Nintendo 64 nel 2000, questo gioco nell’arena di battaglia presenta tutti i Pokémon dei giochi Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla insieme a una serie di modalità per giocatore singolo e multiplayer* progettate per mettere alla prova il tuo coraggio come Allenatore di Pokémon!

In Pokémon Stadium, puoi combattere da solo con la tua squadra scelta di sei Pokémon in quattro tornei in modalità Stadio o affrontarlo contro gli Allenatori d’élite di Kanto nel Castello del Capopalestra. Vincere in una di queste modalità assicurerà un posto alla tua squadra campione nel Palazzo della Vittoria, ma completando entrambe le modalità sbloccherai una battaglia finale per sfidare anche l’Allenatore definitivo.

Cerchi un po’ di divertimento multigiocatore in forma libera? Competi in battaglie senza esclusione di colpi con gli amici nella modalità Battaglia libera da uno a quattro giocatori, oppure fai festa con una raccolta di nove minigiochi nel Kids Club. Potrebbe essere chiamato Kids Club, ma anche gli Allenatori più esperti possono sentire il calore nella cucina del Sushi-Go-Round o dopo aver raggiunto nuove vette nello Splash di Magikarp!

*Potrebbero essere necessari accessori aggiuntivi per la modalità multiplayer. Venduto separatamente.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Exit mobile version