NewsNintendo

Nintendo Switch Online, nuovi giochi NES e SNES dal 15 Luglio

Tre nuovi titoli si aggiungono al catalogo di giochi NES e SNES per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

nintendo-switch-online-nes-snes-luglio

SNESNintendo Switch Online aggiungerà Donkey Kong Country e Natsume Championship Wrestling, mentre NESNintendo Switch Online aggiungerà The Immortal il 15 Luglio, ha annunciato Nintendo.

Ecco una panoramica di ogni gioco, tramite Nintendo:

Super NES

» Donkey Kong Country – Unisciti a DK e Diddy, in missione per recuperare la loro scorta di banane rubate. Affronta più di 30 emozionanti livelli, fatti un giro sui tuoi amici animali e cerca di sopravvivere alle folli sequenze sui carrelli. Non perderti Donkey Kong Country!
» Natsume Championship Wrestling – Sali sul ring, vesti i panni di uno dei dodici sfrenati lottatori in lizza per il titolo di campione e scatena la tua furia! Potrai scegliere tra Asteroid con la sua enorme mole, Viper e i suoi colpi fulminei, Phantom, maestro degli attacchi più subdoli, e molti altri ancora. Natsume Championship Wrestling ti offre una delle più autentiche esperienze di gioco dell’era dei 16 bit, con un complesso sistema di lotta e oltre 50 mosse da padroneggiare. Metti alla prova la tua abilità gareggiando contro la CPU o sfida i tuoi amici in una delle modalità per 4 giocatori, tra cui le amichevoli o i campionati a squadre.

NES

» The Immortal – Prendi il tuo Pacchetto Mago e lascia che la tua missione si svolga mentre esplori il Labirinto dell’Eternità. Immergiti nelle profondità del sotterraneo per scoprire i misteri delle antiche rovine. Il tuo insegnante Mordamir ti aspetta qui sotto!

Come di consueto, in Giappone c’è una piccola variazione nella libreria di titoli, infatti per Super Famicom vediamo Donkey Kong Country e Shin Megami Tensei, mentre per Famicom troviamo Vice: Project Doom.


Titoli Occidentali


Titoli Giapponesi

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio