Nintendo Switch Online, Super Mario All-Stars tra i giochi SNES


Il pacchetto include Super Mario Bros. 1, The Lost Levels 2 e 3.

Super Mario All-Stars

L’app Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online vede l’aggiunta di Super Mario All-Stars, come ha annunciato Nintendo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

Il classico gioco Super NES che include versioni aggiornate di Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels, Super Mario Bros.2 e Super Mario Bros.3 con una grafica migliorata a 16 bit si aggiunge al catalogo dei giochi disponibili con Nintendo Switch Online… più tardi oggi!

Ricordiamo che, le app esclusive per gli abbonati a Nintendo Switch Online consentono agli utenti di giocare ai classici giochi Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System. Con il gioco online aggiunto a ogni gioco classico, puoi competere o cooperare online con gli amici, condividere lo schermo o passare il controller, a seconda del gioco.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: