NewsNintendo

Nintendo World Championships: NES Edition annunciato per Switch

In uscita il 18 Luglio.

Nintendo World Championships: NES Edition

Nintendo ha annunciato Nintendo World Championships: NES Edition per Switch, in uscita il 18 Luglio per €29,99 tramite Nintendo eShop e €59,99 come edizione fisica “Deluxe Set”.

Ecco i dettagli di seguito.

Il 18 Luglio, il gioco Nintendo World Championships: NES Edition dà il via alla sua competizione mondiale, o semplicemente in salotto, sulla famiglia di console Nintendo Switch! E per coloro le cui radici NES sono profonde, preparatevi per l’esplosione nostalgica che è il Nintendo World Championships: NES Edition – Deluxe Set. Questo pacchetto in edizione speciale include una versione fisica del gioco, un set di cinque spille da collezione, 13 carte artistiche che commemorano ciascuno dei classici NES in evidenza e una replica della leggendaria cassetta di gioco NES color oro (solo per esposizione, supporto incluso) ) per commemorare l’evento originale dei Campionati Mondiali Nintendo del 1990. Perfetto per i collezionisti e per alzare la testa in segno di vittoria!

Nintendo World Championships: NES Edition annunciato per Switch 1

Rendendo omaggio agli indimenticabili Nintendo World Championships tenutisi dal vivo nel 1990, 2015 e 2017, Nintendo World Championships: NES Edition sfida i giocatori a combattere attraverso piccoli frammenti di classici successi. Sia i giocatori della vecchia scuola che quelli della nuova scuola possono divertirsi con oltre 150 sfide di speedrun tratte da 13 classici giochi NES. Riscaldati stabilendo e battendo i tuoi tempi migliori nella modalità Speedrun per giocatore singolo, sbloccando nuove sfide e spille di gioco uniche lungo il percorso, quindi fino a otto giocatori potranno competere localmente in modalità Party. I membri di Nintendo Switch Online possono anche accedere alla modalità Campionati mondiali per inviare i loro migliori tempi in cinque sfide che ruotano ogni settimana e competere per un posto nella classifica globale.

Metti alla prova il tuo coraggio affrontando le sfide di speedrun tratte da questi titoli NES:

  • Balloon Fight
  • Donkey Kong
  • Excitebike
  • Ice Climber
  • Kid Icarus
  • Kirby’s Adventure
  • Metroid
  • Super Mario Bros.
  • Super Mario Bros. 2
  • Super Mario Bros. 3
  • Super Mario Bros. The Lost Levels
  • The Legend of Zelda
  • Zelda II: The Adventure of Link

È giunto il momento di incidere il tuo nome nella storia dei giochi. Nintendo World Championships: NES Edition – Deluxe Set ($59,99 MSRP) e la versione digitale del gioco ($29,99 MSRP) sono disponibili per il preordine presso Best Buy, GameStop, Target e altri rivenditori selezionati. Inoltre, coloro che cercano la sensazione NES più autentica possono procurarsi un paio di controller Nintendo Entertainment System opzionali ($59,99 MSRP), disponibili per i membri Nintendo Switch Online a pagamento.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio