Nioh 2, il DLC “Darkness in the Capital” arriva il 15 Ottobre


Il secondo grande contenuto ha ora una data di rilascio.

Nioh 2

Il secondo importante DLC di Nioh 2, “Darkness in the Capital“, verrà lanciato il 15 Ottobre, hanno annunciato l’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja.

Ecco i primi dettagli, tramite il PlayStation Blog:

Darkness in the Capital presenta nuove trame, nuovi boss straordinariamente potenti, nuovi Yokai difficili, nuovi spiriti guardiani, abilità, Ninjutsu, Onmyo Magic e Soul Core. E per finire, questo nuovo capitolo presenterà nuovi elettrizzanti set di armature e un’arma che i fan del combattimento corpo a corpo apprezzeranno sicuramente.

Ora non vorrei lasciarvi completamente all’oscuro di questa prossima espansione DLC. Quindi, lascia che ti fornisca alcuni indizi e dettagli sulla storia per darti un assaggio di ciò che è all’orizzonte per questo prossimo capitolo.

Per svelare i misteri che circondano la storia del Sohayamaru, il nostro protagonista si avventura nella città di Kyoto e scopre un santuario arredato con una vecchia scatola logora. Dopo l’ispezione, il Sohayamaru brilla ancora una volta brillante e il protagonista viene portato via nel mezzo del periodo Heian, atterrando in un’antica versione della capitale.

Contrariamente al nome “Palazzo Heian”, che significa pace e tranquillità, l’antica Kyoto fu terrorizzata da innumerevoli Yokai durante questo periodo di tempo. Tuttavia, esistevano molti eroi abbastanza coraggiosi da opporsi a questi demoni. Tra loro c’erano l’uccisore di demoni più preminente e lo stregone più forte della storia, insieme ai loro subordinati e colleghi che combattevano al loro fianco.

Il nostro protagonista unisce le forze con questi famosi eroi per sedare i disordini e la distruzione causati dalle orde Yokai, mentre impara di più sulle connessioni tra un passato ancora più lontano e il periodo presente da cui provengono.

Beh, il gioco è fatto. Una breve panoramica di ciò che verrà. Si prega di fare attenzione per ulteriori dettagli eccitanti nel prossimo futuro, poiché speriamo di fare ancora più luce su Darkness in the Capital. Fino a quel momento, buona fortuna combattendo contro tutti i temibili Yokai nel Discepolo di Tengu e creando una build unica che si adatta meglio al tuo stile di gioco. Come molti di voi sanno bene, avrete bisogno di ogni vantaggio possibile per affrontare i minacciosi nemici in agguato nel lontano passato. Quindi, rimani forte e stai al sicuro là fuori, samurai!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: