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No Case Should Remain Unsolved arriva su Switch il 19 Settembre

Gioco di avventura e mistero attualmente disponibile su PC.

No Case Should Remain Unsolved

PLAYISM pubblicherà il gioco d’avventura e mistero sviluppato da Somi, No Case Should Remain Unsolved, su Switch il 19 Settembre, hanno annunciato le aziende.

No Case Should Remain Unsolved è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 17 Gennaio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

“Ricordo quanto sono rimasto sorpreso quando ho visto per la prima volta questo caso. Tutti i soggetti coinvolti stavano mentendo, per un motivo o per l’altro.”

No Case Should Remain Unsolved è un gioco investigativo in cui i giocatori scoprono e rimettono insieme frammenti di memoria per risolvere un caso dimenticato da tempo. Segui l’ex detective della polizia Jeon Gyeong mentre acquisisce indizi e testimonianze relative al caso di una bambina scomparsa.

Storia

5 febbraio 2012. Una bambina di nome Seowon viene denunciata come scomparsa da un parco giochi. La polizia avvia un’indagine e interroga testimoni e sospettati, ma il caso di Seowon non viene mai risolto.

Dodici anni dopo il pensionamento dell’ispettore capo Jeon Gyeong, riceve la visita di una giovane poliziotta: una donna che la supplica di riesaminare il caso di Seowon.

Ma con ogni ricordo scoperto, solo una cosa diventa chiara: tutti nelle vicinanze di Seowon stavano mentendo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scopri un sistema di ragionamento fantasioso in cui i giocatori collegano i ricordi come pezzi di un puzzle.
» Scopri codici di accesso, chiavi, 54 conversazioni e due verità nascoste.
» Nel corso di una partita di due o tre ore, i giocatori scopriranno perché la scomparsa di Seowon è l’unico caso che Jeon Gyeong ha lasciato irrisolto.
» Con anche una colonna sonora originale di Seongyi Yi, compositore di Legal Dungeon e The Wake!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

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Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

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