No Longer Home in arrivo su PS5 e PS4 il 3 Marzo

Attualmente disponibile su Xbox One, Switch e PC.

No Longer Home

Fellow Traveller e lo sviluppatore Humble Grove rilasceranno No Longer Home su PS5 e PS4 il 3 Marzo a €14,99, hanno annunciato le società.

No Longer Home è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam / EGS / GOG / Itch.io) il 30 Luglio 2021, seguito da Xbox One e Switch il 7 Ottobre 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Fellow Traveller:

■ A PROPOSITO

Come si dice addio a un posto?

Bo e Ao si stanno laureando e si stanno preparando a lasciare l’appartamento in cui vivono insieme da un anno. A causa dei limiti del visto, Ao è costretto a tornare in Giappone, lasciando Bo in Inghilterra. Delusi dalla vita post-scolastica e messi da parte da un governo che non li vuole lì, entrambi stanno cercando di fare i conti con il loro futuro incerto. E nel profondo del loro appartamento nel sud di Londra, qualcosa cresce…

Mentre impacchettano le loro cose nella casa che hanno condiviso, libereranno più che semplici ricordi.

Passeggia in un appartamento intimo ed esamina gli oggetti quotidiani di Bo e Ao. Fai barbecue, gioca ai videogiochi e stai alzato fino a tardi solo parlando a letto. Segui le attività quotidiane e le conversazioni di due studenti queer non binari e dei loro amici. Conosci Lu, il nuovo coinquilino dagli occhi multiformi e animalesco.

Un gioco semi-autobiografico

No Longer Home è nato quando gli sviluppatori sono stati costretti a separarsi allo stesso modo dopo l’università e hanno deciso di rimanere in contatto lavorando insieme a un gioco. Il duo di sviluppo Hana e Cel ha scelto questo progetto come un modo per esplorare ed esprimere le emozioni che derivano dal dire addio.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version