NewsPC» PIATTAFORME: PC

No More Heores e No More Heroes 2: Desperate Struggle arrivano su PC il 9 Giugno

Con supporto ai 60 frame al secondo e molto altro.

No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle

XSEED Games e lo sviluppatore Grasshopper Manufacture rilasceranno No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle su PC (Steam) il 9 Giugno. Saranno disponibili a €19,99 ciascuno con uno sconto del 10% per la prima settimana di lancio, ha annunciato l’editore.

Le versioni per PC includono il supporto per risoluzioni HD, gameplay a 60 fotogrammi al secondo e funzionalità aggiuntive incluso il supporto a Steam Cloud.

Ecco una panoramica di ogni gioco, tramite le loro pagine Steam:

No More Heroes

Il nome è Travis Touchdown. Allaccia le cinture, perché è così che è iniziata la mia storia.

Tutto è iniziato la sera in cui ero fuori a bere con una bella ragazza fumante al bar. Prima che me ne rendessi conto, ero classificato n. 11 nella UAA (cioè United Assassins Association) – con dieci perdenti che mi impedivano di essere il n. 1.

Ho la mia fidata katana a raggi in una mano per occuparmi delle piccole patatine fritte, e l’altra pronta a tenere la mia ragazza una volta che avrò preso il mio posto come il miglior assassino che il mondo abbia mai visto.

È una lunga strada per arrivare in cima, ma questo otaku tutto americano non si fermerà finché non sarà il numero 1, piccola!

La classica azione slice-and-dice senza sosta di No More Heroes ha ricevuto il restyling HD che giustamente si merita! Preparati ad abbattere legioni di nemici e a schierarti contro un cast di assassini professionisti rivali che trasuda personalità mentre apri la strada verso la vittoria.

Ma non è tutta follia hack-and-slash! Quando non stai combattendo per la tua vita, farai lavori part-time per comprare nuovo merchandising, ti allenerai per potenziarti per la prossima battaglia di classifica e porterai la tua moto truccata per un giro per le strade di Santa Destroy.

Caratteristiche principali

» Brucia la gomma attraverso la città costiera di Santa Destroy sulla moto di Travis, la Schpeltiger!
» Sblocca un arsenale devastante di mosse pro-wrestling, dalle bombe potenziate ai rompicapo.
» Scatena il potente Lato Oscuro per annientare la concorrenza e mostragli chi comanda!
» Padroneggia un sistema di combattimento unico che è facile come una torta da imparare, ma più profondo di una pizza profonda.

No More Heroes 2: Desperate Struggle

Travis Touchdown qui. Sono passati tre anni da quando sono arrivato al numero 1 della United Assassins Association. Ho pensato che sarebbe stato bello prendersela comoda per un po’, ma sembra che mi sia riposato sugli allori un po’ troppo a lungo. Mi sono ritrovato a scivolare giù di classifica fino al numero 51, e per peggiorare le cose, un altro assassino, Skelter Helter, esce e inizia a rimproverarmi di aver ucciso suo fratello o qualcosa del genere. Quindi sì, un vero dolore nel tu-sai-cosa.

Alimentato da una sete di vendetta (e da un po’ di buona avidità vecchio stile), tirai fuori ancora una volta la mia katana a raggi e mi tuffai a capofitto in un’inferno disperata lotta.

Prova il frenetico gameplay hack-and-slash del sequel di No More Heroes in glorioso HD! Con più personaggi da interpretare e ancora più nemici da ostacolare, non c’è mai un momento di noia nel mondo di No More Heroes 2: Desperate Struggle.

Con tre personaggi giocabili, la capacità di impugnare due katane laser e nemici ancora più grandi da combattere, questo sequel sexy è una corsa sfrenata con più cose da amare che mai.

Rilassati, prendi una fetta e preparati a tuffarti in un dramma sconvolgente come non hai mai visto!

Caratteristiche principali

» Impugna le katane a doppio raggio nei panni di Travis Touchdown per portare a 11 la follia hack-and-slash!
» Più cattivi che mai con cui affrontare faccia a faccia!
» Salta attraverso il combattimento nei panni dell’agile Shinobu o lascia i nemici nella polvere come il fratello di Travis, Henry.
» Vivi un tuffo nel passato giocando ai minigiochi a 8 bit per guadagnare denaro e potenziarti!

Vi lasciamo i trailer dell’annuncio qui sotto.

Fonte
Gematsu

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: