No More Heroes 3 posticipato al 2021

La pandemia da COVID-19 ha creato parecchie problematiche agli sviluppatori che ora stanno tornando operativi al 100%.

No More Heroes 3

Grasshopper Manufacture ha annunciato che No More Heroes 3, originariamente previsto per il rilascio quest’anno, è stato ritardato al 2021. Il ritardo è dovuto allo sviluppo influenzato dalla pandemia COVID-19, secondo il regista Goichi Suda su Twitter.

Suda ha rivelato che la pandemia è stata “un vero e proprio duro colpo al nostro programma, causando ritardi imprevisti nello sviluppo.” Il team di sviluppo è tornato in piedi ora e sta cercando di dare priorità alla qualità e alla lucidatura, con conseguente ritardo. Suda si è scusato per lo stesso e ha dichiarato che il team “continuerà a dedicare ogni sforzo allo sviluppo del titolo” poiché mira a un rilascio il prossimo anno.

C’è però un altro aggiornamento. L’illustratore di The Boys Darick Robertson ha confermato di fornire illustrazioni originali per il progetto. Il primo può essere visto di seguito, intitolato “Demzamtiger & His Master”. Suda ha promesso ulteriori annunci e notizie per il titolo nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati.

No More Heroes 3 è attualmente in sviluppo esclusivamente per Nintendo Switch. Vede Travis Touchdown tornare a Santa Destroy per combattere una nuova ondata di assassini intergalattici.

Exit mobile version