NewsMicrosoftPCSony

No More Heroes III arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC questo Autunno

Con grafica ad alta definizione, frame rate migliorato e tempi di caricamento ridotti.

No More Heroes III

XSEED Games e lo sviluppatore Grasshopper Manufacture rilasceranno No More Heroes III su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) questo Autunno.

No More Heroes III è stato lanciato per la prima volta su Switch il 27 Agosto 2021.

Le nuove versioni di No More Heroes III includeranno una grafica ad alta definizione migliorata, frame rate più elevati e tempi di caricamento più rapidi.

Un’edizione fisica per il Day 1 sarà disponibile anche per PS5, PS4 e Xbox Series / Xbox One per $59,99. Include una copia del gioco, un artbook con copertina morbida da 5,3 x 7,3 pollici con 70 pagine di contenuto, un CD con brani selezionati della colonna sonora e una targa commemorativa per motociclisti di sette x quattro pollici Santa Destroy, il tutto racchiuso in una scatola personalizzata con una nuova illustrazione originale dell’artista della serie Yusuke Kozaki.

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Essere “l’assassino numero uno al mondo” non è più quello di una volta. L’eroe di Otaku Travis Touchdown è tornato ancora una volta, costretto ad abbandonare la pensione per difendere Santa Destroy e la Terra, in una prova di potenza intergalattica mentre dimostra di essere più di un semplice naufrago che parla con il suo gatto. Riscalda quelle katane a raggi, stringi il nuovissimo Death Glove e preparati a prendere parte a oltraggiose battaglie con i boss contro il malvagio principe FU e i suoi nove scagnozzi alieni mentre Travis si fa strada verso la vetta della classifica dei supereroi galattici!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button