NewsPC

No More Room in Hell 2 annunciato per PC

In arrivo come Accesso Anticipato questo Halloween.

No More Room in Hell 2

Lo sviluppatore di Chivalry II, Torn Banner Studios, ha annunciato lo sparatutto horror cooperativo in prima persona No More Room in Hell 2 per PC (Steam), in arrivo come Accesso Anticipato questo Halloween.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

No More Room in Hell 2 è un intenso e terrificante viaggio cooperativo con la morte permanente nell’inquietante oscurità delle zone infestate dagli zombi. In qualità di soccorritore, devi sopravvivere, cercare, accumulare scorte e compiere la tua missione, quindi ripeterla ogni volta in un’esperienza in continua evoluzione.

Intenso gioco cooperativo per otto giocatori

» Otto giocatori cooperativi compaiono su un’enorme mappa, mettendo in campo il loro ingegno e i loro riflessi mortali per unirsi e sopravvivere contro le forze inarrestabili dei non morti. I giocatori devono comunicare e elaborare strategie per sopravvivere, con il pericolo in agguato in ogni ombra. Fatti strada attraverso l’orda con il combattimento o con l’astuzia.
» Esistono diversi modi per affrontare qualsiasi scenario, ma la morte permanente del personaggio crea enormi conseguenze per ogni decisione sbagliata, poiché i non morti reagiscono a ogni movimento e rumore che fai. Allontana i nemici con l’allarme di un’auto, conducili direttamente nelle fauci di una trappola o adotta un approccio più energico con un’azione esplosiva.

Enorme mappa rigiocabile

» Trova la strada verso i tuoi compagni di squadra con la chat vocale di prossimità e cresci insieme al potere. In ogni partita passerai dal tremare nell’oscurità con solo una bottiglia di birra alla formazione di una squadra cooperativa ben fornita con fucili d’assalto ed esplosivi. Rimane una minaccia sempre presente: se un soccorritore muore, tutti i suoi progressi andranno persi.
» Power Plant, la prima area ad accesso anticipato, colloca otto giocatori alla periferia di un’enorme mappa nella Pennsylvania rurale.
» Individua gli alleati cooperativi, quindi collabora per raggiungere l’obiettivo finale al centro della mappa man mano che la difficoltà aumenta. Raccogli armi ed equipaggiamento per sopravvivere alla minaccia crescente, spostando la tua squadra verso la centrale elettrica finale della mappa.
» Gli obiettivi si svolgono sotto forma di scene iconiche di film horror in stazioni di servizio, bar, posti di blocco militari abbandonati e altro ancora, mentre guadagni equipaggiamento migliore per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza e ripristinare le infrastrutture per mantenere in vita l’umanità.

Morte permanente

» Ogni missione mette il tuo personaggio a rischio di morte, per sempre.
» Il saccheggio dei rifornimenti fa salire di livello il tuo risponditore, purché sopravvivano a una missione. » Ad ogni corsa migliori le tue possibilità di sopravvivenza grazie all’accesso ai depositi di equipaggiamento e all’attrezzatura iniziale.
» Metti a rischio la vita del tuo personaggio per salvare un membro della squadra? Le ricompense aumentano man mano che vengono estratti più compagni di squadra, ma i rischi di morte permanente sono sempre presenti.
» Questo è un gioco cooperativo con conseguenze.

Horror rigiocabile all’infinito

» No More Room in Hell 2 è un’esperienza horror viscerale e umana, in cui i non morti in decomposizione un tempo erano persone reali.
» Uno zombie è una minaccia. Una folla di zombi ti farà a pezzi. I non morti non solo ti vedono, possono sentire te, gli altri e ogni suono assordante che emetti nel silenzio della natura selvaggia.
» Diversi tipi di zombi e un’oscurità sempre presente ti tengono sempre a un passo da una fine orribile: anche il tuo soccorritore potrebbe unirsi all’orda di non morti.

Armi da mischia, a distanza e tattiche

» Le munizioni sono scarse (all’inizio), gli zombi sono pericolosi e i giocatori sono fragili. Vivi l’emozionante survival horror con un arsenale di armi, alcune professionali, altre improvvisate, per respingere e sconfiggere i non morti.
» Seppellisci un piede di porco nel cranio di un vagante con un viscerale combattimento corpo a corpo o scarica l’ultimo proiettile di fucile sul tesoro che avanza. Un sistema dinamico di sangue ti consente di vedere e sentire l’impatto disgustoso di ogni ferita che infliggi ai non morti.
» Rimani in vita pianificando i tuoi incontri di combattimento, utilizzando strumenti come le bombe di prossimità per impiegare il cervello invece dei muscoli.
» Fai tutto il possibile per uscirne vivo.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio