NewsNintendoPC

No Sleep For Kaname Date – From AI: The Somnium Files annunciato per Switch e PC

In uscita il 25 Luglio.

No Sleep For Kaname Date - From AI: The Somnium Files

Spike Chunsoft ha annunciato No Sleep For Kaname Date – From AI: The Somnium Files, un nuovo capitolo della serie AI: The Somnium Files. Sarà lanciato su Switch e PC (Steam) il 25 Luglio in tutto il mondo con doppiaggio in inglese e giapponese e testo in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Spike Chunsoft:

■ A PROPOSITO

Il giocatore assume il ruolo di Kaname Date, il protagonista, e ancora una volta fa squadra con l’AI-Ball, Aiba, per affrontare un caso misterioso e salvare Iris, un’idol di Internet che è stata costretta a partecipare a un pericoloso gioco di fuga. No Sleep For Kaname Date – From AI: The Somnium Files introduce un nuovo elemento di gioco: “Fuga”. Come nei giochi precedenti, in “Investigation”, i giocatori esamineranno le scene del crimine e ascolteranno le testimonianze. In “Somnium”, i giocatori entrano nei mondi dei sogni di sospettati e testimoni chiave. Nelle nuove sezioni “Escape”, i giocatori risolveranno enigmi per evadere dalle stanze chiuse a chiave. Muovendosi tra queste tre sezioni, i giocatori possono ottenere gli indizi necessari per risolvere il caso.

Il regista del gioco Kazuya Yamada (Spike Chunsoft) sta scrivendo la sceneggiatura, con Kotaro Uchikoshi, il precedente sceneggiatore, che supervisiona come regista della serie. Yusuke Kozaki torna come character designer e Keisuke Ito continua come compositore musicale.

Storia

Un giorno dopo la risoluzione di The New Cyclops Serial Killings, l’idol di Internet Iris Sagan (conosciuta come “A-set”) viene rapita da un UFO e costretta a partecipare a un pericoloso gioco di fuga chiamato The Third Eye Game. Nel frattempo, in un’altra parte della città, viene scoperto un misterioso dispositivo. Assomiglia a una bara e vi è attaccato un biglietto che recita:

“Psync me”.

Affidandosi a una debole linea di comunicazione con la scomparsa Iris, un uomo risorge ancora una volta, determinato a rintracciare l’UFO che non dovrebbe nemmeno esistere. Insieme al suo partner, l’AI-Ball Aiba, parte per una missione. Quell’uomo… è l’agente speciale Kaname Date.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio