Noel the Mortal Fate in uscita su Switch il 10 Febbraio 2022

Attualmente disponibile su PC.

Noel the Mortal Fate

La versione Switch di Noel the Mortal Fate verrà lanciata il 10 Febbraio 2022, hanno annunciato Playism e gli sviluppatori Vaka Game Magazine e KANAWO. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese semplificato. Le versioni PS4 e Xbox One seguiranno in un secondo momento.

Noel the Mortal Fate è attualmente disponibile su PC (Steam) sia in inglese che in giapponese. Le stagioni dalla n. 01 alla n. 07 sono state lanciate in un unico pacchetto a Maggio 2018, seguite dalla stagione n. 08 a Ottobre 2018 e dalla stagione n. 09 a Maggio 2020. Le stagioni n. 10, n. 11 e n. 12 devono ancora essere tradotte o rilasciate tramite Steam.

La versione per console di Noel the Mortal Fate presenta versioni aggiornate delle stagioni dalla 01 alla 07, incluse significative aggiunte a parti di gioco e scene come dialoghi e storia. Include anche la nuova stagione n. 3.5.

È stato anche rilasciato il filmato di apertura per la versione Switch, che presenta la sigla “Gyakkou Doumei” di Jin con Kashi.

Trovate il filmato di apertura qui sotto e una galleria di screenshot.

Trailer

Screenshot

Esci dalla versione AMP