Il gioco survival horror cooperativo a tema Yokai NOROI KAGO: the Grudged Domain verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 23 Gennaio 2025, hanno annunciato Toei Animation e lo sviluppatore Toydium.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
NOROI KAGO: the Grudged Domain è un gioco survival horror a tema sugli esseri soprannaturali noti come “Yokai” dal folklore giapponese. Fino a quattro giocatori possono collaborare online per cercare di fuggire da un’area chiusa dove vagano terrificanti Yokai.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Vivi l’orrore giapponese con i tuoi amici – I giocatori devono tentare di fuggire dal dominio maledetto dove vagano terrificanti Yokai. Collaborando con un massimo di altri tre giocatori online, dovrai lavorare insieme per nasconderti dagli Yokai, sopravvivere e trovare la via d’uscita.
» Stile artistico unico che trasmette l’orrore giapponese – Il gioco offre un’esperienza terrificante con l’atmosfera dell’orrore giapponese. Per migliorare l’esperienza horror, il gioco presenta uno stile artistico distintivo caratterizzato da forti contrasti di luce e ombra, ispirato alle opere di Shigeru Mizuki, il creatore di GeGeGe no Kitaro. Lo Yokai in agguato che emerge dall’oscurità accresce notevolmente il senso di terrore.
» Affrontare la maledizione che indebolisce i giocatori – I giocatori devono vedersela non solo con lo Yokai, ma anche con una maledizione straziante. Mentre la maledizione ti consuma gradualmente, i giocatori possono trasformarsi in terrificanti creature per metà Yokai. Una stretta collaborazione tra i giocatori è essenziale per superare questa maledizione che non è solo spaventosa, ma anche un ostacolo alla tua fuga.
» Gameplay dinamico con posizioni di oggetti e dispositivi in continua evoluzione – Per fuggire, devi eseguire un rituale per rompere il sigillo. Tuttavia, gli oggetti necessari per il rituale sono nascosti in posizioni diverse ogni volta che giochi. Inoltre, dovrai cercare oggetti che possano bloccare lo Yokai o far rivivere i compagni di squadra caduti, portando a una nuova esperienza a ogni partita.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.