Novità in arrivo per Pokèmon Spada e Scudo
Con Battle Stadium e ulteriori informazioni sulle mosse e Dynamaxing sono stati rivelati oggi.

Pokèmon Spada e Scudo

Pokèmon Battle Stadium e ulteriori informazioni sulle mosse e Dynamaxing sono stati rivelati oggi per Pokèmon Spada e Scudo.

I giocatori di Pokèmon Spada e Scudo potranno andare online e sfidarsi con altri giocatori nello stadio di battaglia Pokèmon.

Gli allenatori possono connettersi a Internet e combattere in modalità singola o doppia nello stadio di battaglia. Possono anche impegnarsi in battaglie classificate globali contro altri Allenatori e la loro battaglia.

Ecco come funziona secondo The Pokèmon Company:

  • Gli allenatori combatteranno contro quelli con un grado simile e guadagneranno punti a seconda dei risultati di quelle battaglie.
  • Ogni rango nelle Battaglie Classificate appartiene a un livello specifico e gli Allenatori possono aumentare il loro rango guadagnando abbastanza punti.
  • Gli allenatori possono controllare la propria classifica nello stadio di battaglia. Possono anche vedere come tutti i partecipanti hanno partecipato a una competizione sulla versione per smartphone di Pokèmon HOME.

Le battaglie casuali sono diverse, in quanto sono battaglie non competitive ma invece progettate per rendere i giocatori un Allenatore migliore. In Casual, i giocatori possono usare Pokèmon leggendari e mitici che non sono idonei per le battaglie classificate.

Ci saranno anche altre funzionalità come competizioni online e squadre di noleggio.

Gli allenatori che partecipano a competizioni online possono combattere in competizioni ufficiali o amichevoli.

  • Nelle competizioni ufficiali, i partecipanti prenderanno parte a battaglie speciali con una varietà di regole e restrizioni diverse.
  • In Competizioni amichevoli, gli Allenatori possono partecipare a competizioni ospitate da altri giocatori o persino ospitare le proprie competizioni. Le regole nelle competizioni amichevoli sono stabilite dall’host.

Con le squadre di noleggio, i giocatori possono “prendere in prestito squadre di battaglia” inserendo gli ID disponibili online o rendere le squadre di battaglia messe insieme come squadre di noleggio disponibili per altri Allenatori.

Fino a cinque squadre possono essere affittate contemporaneamente e possono essere utilizzate anche nelle battaglie classificate.

Oltre alle battaglie competitive online e allo stadio, sono state fornite ulteriori informazioni sulle abilità e sul Dynamaxing.

Il Dynamaxing, come precedentemente riportato, fa crescere enormemente i nostri Pokèmon. Ma c’è di più. Dynamaxing aumenterà anche la potenza del Pokèmon usando le mosse massime che presentano anche elementi aggiuntivi. Ad esempio: l’utilizzo del movimento Max tipo Acqua, Max Geyser, attiverà una condizione di pioggia. Max Knuckle, una mossa massima di tipo Lotta, aumenta l’attacco di tutti i Pokemon alleati.

Per poter Dynamax un Pokèmon, l’Allenatore dovrà avere una Banda Dynamax. Ciò consente al giocatore di scegliere quali Pokèmon scegliere Dynamax e quali oggetti possono contenere oggetti che contribuiscono a rendere le Mosse massime più potenti.

Questi nuovi articoli includono il servizio in camera ed Eject Pack. Se tenuto, il primo abbasserà la velocità di un avversario quale Trick Room viene utilizzata con successo. Quando un Pokemon ha le sue statistiche abbassate mentre tiene in mano l’Eject Pack, si spegne rapidamente in modo da poter usare un altro Pokèmon.

Sono state anche annunciate nuove abilità per i Pokèmon della regione di Galar.

L’abilità di Galle Weezing Neutralizing Gas neutralizzerà gli effetti in corso delle abilità di altri Pokèmon. Impedirà persino di attivare le abilità.

Anche le abilità nascoste sono nuove e questo è considerato raro. Pokèmon in Max Raid Battles potrebbe avere queste abilità nascoste, uno è Giantamaxing. C’è una possibilità molto piccola che gli Allenatori incontrino uno speciale Pokèmon in grado di Gigantamaxing.

Sebbene estremamente raro, il Pokèmon che può Giantmax potrebbe avere un’altra abilità nascosta. Uno di questi si chiama Corviknight’s Mirror Armor, che riprenderà qualsiasi effetto di abbassamento delle statistiche dalle abilità o dalle mosse di un Pokèmon avversario.

Ricordiamo che Pokèmon Spada e Scudo uscirà su Nintendo Switch il 15 novembre.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: