Nuove informazioni sui DLC di Pokémon Spada e Scudo


The Pokémon Company ha rilasciato nuove informazioni tramite un trailer sui DLC in arrivo per l'ultimo capitolo Pokémon della serie.

Pokémon Spada e Scudo: Pass Espansione

Pokémon Spada e Scudo, come ben sappiamo già da qualche mese, riceveranno due DLC tramite un unico Pass di Espansione acquistabile già ora.

Oggi sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda il primo dei due contenuti aggiuntivi; parliamo dell’isola solitaria dell’armatura. Nel trailer (n.d.r. che trovate sul fondo dell’articolo) ci vengono presentate le Torri dei Due Pugni. Sarà possibile accedere a queste strutture solo dopo aver intrapreso l’allenamento presso il Dojo di Mustard, uno dei personaggi principali di questo DLC.

Come è già noto, Mustard ci darà in dono Kabfu, un nuovo Pokémon leggendario. Sarà possibile affrontare solo una delle due torri con Kabfu e si tratta della Torre Buio e Torre Acqua. A seconda della sfida affrontata, Kabfu evolverà in Urshifu; dalla Torre Buio avremo lo Stile Singolcolpo, mentre dalla Torre Acqua acquisirà lo Stile Pluricolpo.

Nell’isola dell’armatura sarà inoltre possibile ottenere le forme Gigamax di Rillaboom, Inteleon e Cinderace con ognuno una propria mossa Gigamax esclusiva.

Ultima notizia riguarda la personalizzazione del nostro avatar, che sarà arricchita con nuovi abiti, tagli di capelli (tra cui quello di Mary o Rose) e nuove decorazioni per la Card della Lega Pokémon.

Ricordiamo che il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo arriverà a Giugno, quindi non ci resta che attendere pazientemente.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: