Arriveranno nuove opzioni post-lancio per Control
Inoltre gli sviluppatori assicurano che, risolveranno i problemi con le schede grafiche RTX.

Control

Control è già stato pubblicato da una settimana, ed è probabilmente uno dei migliori giochi con all’interno il raytracing, con splendidi riflessi, ombre e illuminazione globale tutti in mostra durante il nostro viaggio.

Essendo che è proprio all’avanguardia della grafica moderna, potrebbe risultare difficile da far girare sulla maggior parte dei PC. Anche gli utenti con le più recenti e grandi GPU RTX hanno segnalato problemi con Control.

Remedy e 505 Games hanno pubblicato un breve aggiornamento sul sito ufficiale di Control, aggiornando i giocatori su ciò che i team di sviluppo stanno lavorando al post-lancio.

La prima cosa che affronteranno saranno i problemi con le schede grafiche RTX e per i giocatori che hanno problemi raccomandano di aggiornare Windows 10 all’ultima build (almeno 1903). Ricordate che per vedere quale build stiamo utilizzando basta andare su “Informazioni di sistema” cercandolo sulla barra di ricerca del menù Start.

Gli sviluppatori aggiungeranno opzioni di attivazione / disattivazione sia per la sfocatura da movimento che per la trama del film in un aggiornamento in arrivo da metà a fine settembre, quindi se uno di questi effetti ci dava fastidio, non dobbiamo temere, basterà attendere.

Stanno anche apportando correzioni alla mappa di Control.

“I nostri sviluppatori stanno lavorando per migliorare il modo in cui viene caricata la mappa di gioco per garantire che tutte le informazioni pertinenti vengano visualizzate immediatamente e correttamente, come dovrebbe,” si legge nell’aggiornamento. “Forniremo maggiori informazioni al riguardo molto presto.”

Non ci sono piani per aggiungere funzionalità HDR a Control, tuttavia.

“Passando al post lancio, preferiamo utilizzare le risorse che dovremo concentrare su futuri contenuti gratuiti per Control come la Modalità foto,” afferma l’aggiornamento. “Ci rendiamo conto che questo potrebbe deludere alcuni giocatori, ma speriamo che le aggiunte che prevediamo di portare a Control siano più che compensare l’assenza di HDR.”

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: