NewsHardwareSonyTOP

Nuovi colori per PS5 e DualSense in arrivo

Disponibili da Gennaio 2022.

PS5 Cover e DualSense

SIE rilascerà le cover ufficiali per PS5 nei colori Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple a Gennaio 2022. Saranno disponibili insieme ai nuovi colori per il controller wireless DualSense in Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple, ha annunciato la società.

Le cover e i controller wireless saranno disponibili presso i rivenditori partecipanti in tutto il mondo.

Ecco i dettagli, tramite Sony Interactive Entertainment:

Le cover per console PlayStation 5 Midnight Black e Cosmic Red saranno disponibili a partire da gennaio 2022 presso i rivenditori partecipanti nelle seguenti località: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Italia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Malesia, Thailandia, Indonesia, Vietnam, Corea e Filippine.

Anche le cover per console PlayStation 5 Nova Pink, Galactic Purple e Starlight Blue verranno lanciate in queste località durante la prima metà del 2022.

Abbiamo in programma di lanciare le cover per console PlayStation 5 in altri territori durante l’anno e annunceremo questi dettagli non appena saranno disponibili.

Le date esatte di lancio sia per i nuovi colori del controller wireless DualSense che per le nuove cover per console PlayStation 5 in determinate regioni possono variare in base alla località, quindi assicurati di controllare la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

Vi lasciamo una serie di trailer qui sotto.

PS5 Console Cover

DualSense Wireless Controller

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: