Nuovi dettagli sul prossimo Yakuza arriveranno il 10 Luglio
Il prossimo capitolo di Yakuza potrebbe essere annunciato molto presto.

Yakuza

C’è un nuovo gioco di Yakuza in sviluppo e potrebbe essere annunciato molto presto. Già nel 2017 fu annunciato il nuovo Yakuza, con protagonista Ichiban Kasuga da Yakuza Online (un gioco giapponese di carte che non ha nulla a che vedere con la trama principale della serie).

Fu mostrato con tanto di trailer, ma l’unica informazione in nostro possesso è che sarà ambientato dopo gli eventi di Yakuza 6.

In un’intervista con il sito Taiwanese Gamebase, il producer della serie Daisuke Sato promise che più informazioni sul gioco sarebbero state rivelate molto presto.

Il 10 Luglio, annunceremo le attrici di supporto per il nuovo titolo, così come le ultime informazioni su di esso, attendete ulteriori notizie,” ha detto.

Sembra mancare molto a quando verrà rilasciato il gioco in occidente, ma speriamo che verrà detto qualcosa in più in merito all’argomento.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: