Nuovi dettagli sulla trama di Halo Infinite
Dal trailer E3 2019 sono saltati fuori nuovi dettagli dai fan della serie.

Halo Infinite

Halo Infinite è stato uno dei titoli ad aver ricevuto più attenzioni da parte del pubblico successivamente al trailer mostrato all’E3 2019 “Discover Hope” durante la conferenza di Microsoft.

Dalle analisi compiute dai fan della serie, il trailer sarebbe stato ambientato nel 2561 circa, tre anni dopo gli avvenimenti di Halo 5. Contando che nel filmato dell’anno scorso uno schermo di un Pelican mostrava come data il 2560, il nuovo trailer sarebbe stato ambientato per lo meno un anno dopo stando alla rezione del Marine presente nel video.

Halo Infinite Trailer

Sembra proprio che l’umanità abbia perso la battaglia per mantenere l’ultimo Zeta Halo. Alcuni però dicono che il trailer abbia aperto più domande di quelle che ha chiuso, ma dovremo aspettare dettagli da parte di 343 Industries per saperne qualcosa in più.

Halo Infinite sarà lanciato nell’autunno 2020 e sarà uno dei titoli di lancio di Project Scarlett.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: