Nuovi titoli su Xbox Game Pass dal 21 Luglio


Tra i titoli vediamo Fallout 76 e Soulcalibur VI.

Xbox Game Pass Luglio 2020

Microsoft ha annunciato diversi nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC a Luglio, tra cui Soulcalibur VI, Fallout 76, CrossCode e Out of the Park Baseball 21.

Ecco tutti i dettagli:

Prossimamente

1 Luglio

» Out of the Park Baseball 21 (PC, ID @ Xbox) – La 21a versione del pluripremiato franchising di strategia del baseball offre le più recenti funzionalità e miglioramenti nella storia delle serie! Presenta profondità e personalizzazione senza precedenti, esperienze guidate nuove di zecca per i neofiti e i veterani, autenticità concessa in licenza da MLB e MLBPA e una serie di esperienze offline e online che non si trovano da nessun’altra parte.
» Soulcalibur VI (Console) – Preparati a scontrarti nella fase storica della storia. Soulcalibur VI è il principale picchiaduro basato sulle armi, serie di combattimenti testa a testa con un enorme elenco di personaggi iconici e combattenti ospiti speciali come Geralt di The Witcher. Le eroiche battaglie 3D traspirano in un mondo bellissimo e fluido, e ora presenta meccaniche e personaggi di battaglia completamente nuovi. Scegli il tuo guerriero e vivi la storia non raccontata di Soulcalibur su Xbox One.

9 Luglio

» CrossCode (Console) ID @ Xbox – Se stai cercando un gioco con più di 30 combattimenti contro i boss, oltre 120 tipi di nemici, enormi sotterranei pieni di innumerevoli enigmi, abilità di combattimento e una tonnellata di missioni supportate da tracce musicali fatte a mano con abbondanza di tempo di gioco, beh, in quel caso stai cercando CrossCode! Un gioco di ruolo retrò ambientato in un lontano futuro nelle vene di Secret of Mana e Zelda. Aspettatevi una fisica fluida, un sistema di combattimento frenetico, coinvolgenti meccaniche enigmistiche, il tutto servito con una storia fantascientifica avvincente.
» Fallout 76 (Console e PC) – Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skyrim e Fallout 4, ti danno il benvenuto in Fallout 76: Wastelanders, il gioco di ruolo multiplayer online. Lavora insieme o no per sopravvivere. Sotto la minaccia dell’annientamento nucleare, vivrai il mondo più grande e dinamico mai creato nel leggendario universo di Fallout.

Contenuti scaricabili / Aggiornamenti di gioco

» Minecraft Dungeons: “Jungle Awakens” (1 Luglio) – Dai un’occhiata all’aggiornamento gratuito che include il dungeon di Lost Temple, alcuni nuovi oggetti e alcune modifiche al bilanciamento del gioco. Inoltre, i membri Xbox Game Pass ottengono fino al 10% di sconto per acquistare i contenuti scaricabili di “Jungle Awakens”! Solo tu puoi combattere contro la crescita eccessiva ringhiante per liberare questa giungla lontana da un potere misterioso. Il percorso è pericoloso: nuovi nemici e puzzle pericolosi attendono all’ombra. Trova nuove armature, armi e manufatti mentre cerchi di sradicare la fonte della malvagia corruzione: l’Abominio della giungla.
» Sea of ​​Thieves: “I più grandi racconti mai raccontati” – Dalle avventure epiche agli incontri bizzarri e alle amicizie eterne fatte, è tempo di ascoltare “I più grandi racconti mai raccontati”. Raccontaci la tua leggenda leggendaria usando #SoTTalesContest su Instagram, Twitter e YouTube per avere la possibilità di vincere tesori ed essere immortalato nella tradizione di Sea of ​​Thieves. Ulteriori informazioni qui.
» State of Decay 2: “Green Zone” e “Plunder Pack” – Sia il “Plunder Pack” che la “Green Zone” stanno arrivando a tutti i giocatori di State of Decay 2. Per coloro che aspirano a vedere Zombies vs. Pirates, Undead Labs ha collaborato con i loro amici di Rare per espandere le nostre opzioni di bucaneering con il nuovo Plunder Pack! Questo pacchetto aggiunge armi, abiti, cappelli a tema Sea of ​​Thieves e un veicolo seriamente salato al gioco. I giocatori che desiderano facilitare l’esperienza post-apocalittica, siamo lieti di annunciare la Green Zone. La Green Zone è un’apocalisse più rilassata e accessibile, progettata per coloro che desiderano esplorare ciò che è possibile in State of Decay 2 senza sopportare lo stress.

■ Giochi che abbandonano Xbox Game Pass

15 Luglio

» Blazing Chrome (Console e PC)
» Dead Rising 4 (console e PC)
» Metal Gear Solid V (console e PC)
» Timespinner (PC)
» Unavowed (PC)
» Undertale (PC)

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: