Nuovo aggiornamento di Call Of Duty: Black Ops 4 disponibile su PS4 e Xbox One
Call of Duty: Black Ops 4 rilascia l'aggiornamento 1.19 che porta tante novità.

Call Of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 prodotto da Treyarch ha reso disponibile l’aggiornamento 1.19 per PlayStation 4 e Xbox One (l’aggiornamento per PC esce domani) che presenta nuovi contenuti per il titolo.

Il più interessante tra questi è una nuova modalità chiamato contratto, (28 al giorno, praticamente fino a 196 contratti a settimana) che verranno proposti casualmente ogni giorno, utilizzabili su tutte le modalità (Multigiocatore, Zombie, Blackout e League), ossia un sistema a obiettivi per sbloccare nuovi oggetti più rapidamente rispetto a prima in Call of Duty: Black Ops 4.

Insieme, ci troviamo anche delle nuove mappe a rotazione della modalità Prop Hunt e Cattura la bandiera. Nuove Medaglie, del nuovo Equipaggiamento e delle nuove Umiliazioni in Blackout, la nuova modalità Gauntlets alla difficoltà difficile e, delle nuove modifiche alle armi Daemon 3XB, Switchblade X9 e MOG 12.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: