Nuovo Dragon Quest in arrivo nel 2021


Un nuovo titolo dedicato a Dragon Quest con stile Action RPG è stato annunciato per il 2021, ma vediamo più in dettaglio di cosa si tratta.

Dragon Quest 2021

Anche se è in fase di sviluppo, ci vorrà un po’ prima di vedere Dragon Quest 12, ma nel frattempo ci sarà molto che il famoso franchise JRPG avrà da offrire. Infatti, Square Enix ha annunciato un nuovo gioco della serie un po’ diverso dai canoni classici della serie.

Chiamato Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai, l’Action RPG uscirà nel 2021. Si collegherà alla prossima serie animata in uscita, The Adventure of Dai, che a sua volta si basa su una serie di manga degli anni ’80, che a sua volta si staccò dalla serie di giochi stessa. Sono molte deviazioni per qualcosa che può essere descritto semplicemente come “un nuovo spin-off di Dragon Quest.”

Infinity Strash è il primo gioco del progetto che sarà diviso in tre parti, mentre gli altri due sono Dragon Quest: The Adventure of Dai – Spirit of Bonds, e Dragon Quest: The Adventure of Dai – Xross Blade, che sarà rilasciato per dispositivi mobili e arcade rispettivamente.

Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai uscirà in Giappone per console nel 2021, ma non si conoscono ancora le piattaforme di riferimento. Oltretutto, attenderemo novità per quanto riguarda un’uscita occidentale.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: